Detto ciò:
SIEG ZEON
Moderatore: Rosario
..fai conto che il Maggiore Char è un po' considerato un'asso alla stregua del Barone Rosso nella serie, ecco perchè il suo Zaku è di colore diverso, per distinguersi in battagliaCox-One ha scritto: 28 giugno 2024, 17:28 Sempre bello i soggetti Gundam ..... anche se il colore io lo cambierei (non mandatemi a quel paese ... è solo per estetica
Certo, ma un conto è rosso, un altro è rosa salmonepitchup ha scritto: 28 giugno 2024, 18:26 Ciao..fai conto che il Maggiore Char è un po' considerato un'asso alla stregua del Barone Rosso nella serie, ecco perchè il suo Zaku è di colore diverso, per distinguersi in battagliaCox-One ha scritto: 28 giugno 2024, 17:28 Sempre bello i soggetti Gundam ..... anche se il colore io lo cambierei (non mandatemi a quel paese ... è solo per estetica![]()
saluti
Ma, penso lo metta dove c'è la collezione dedicata a Gundam (Anche se finora non ho nessun manga/DVD di Gundam)Ivons ha scritto: 28 giugno 2024, 18:42 Sempre bello vedere un cattivone Zaku, poi quello della Cometa Rossa.
Come lo ambienterai?
Saluti