pitchup ha scritto: ↑1 maggio 2020, 11:43
Ciao David
Se non fosse per il coronavirus hai rischiato che mi trasferissi a casa tua per questo tuo lavoro!!!
Sei già ad ottimo punto.
Una nota: sul modulo di servizio ci sono dei pannelli superiori di colore scuro che però vedo ricoperti di vernice. Verranno aggiunti dopo?
Altra cosa ...non invecchierei le strisce rosse del modulo.
Piccola curiosità per nerds fan: se hai un'altro modulo potresti fare anche l'Aquila usata dal commissario lunare Simmonds con il modulo VIP color arancio
Perdona la mia pedanteria ma amo troppo questo mezzo e tutto il resto.
saluti
ciao Max !!!
Ma stai scherzando????
che perdono..anzi ti aspettavo
(questo è uno dei lati belli del modellismo, che per me fa la differenza : confrontarti con chi ha la tua stessa passione!!!)
allora..
come invecchiamento , questa ormai "va cosi.." nel senso che come scrivevo..l'ho usata per fare prove

e comunque , ti confesso che è stata una scelta ponderata (strano, ma vero!!! ahahah) nel senso che volevo dare l'idea di una nave "pulita" e un modulo sganciabile rovinato perchè appunto usato per tanti spostamenti, carichi e scarichi da un Aquila all'altra.. etc.
Comunque, come dicevo, ti assicuro nn sarà la mia ultima aquila..anzi !
(poi certo!!.. mi piacerebbe come dici affiancarle un altro veicolo..e quello vip sarebbe fighissimo!!)
- i pannelli di colore scuro, intendi le 2 "scatole" sopra il portello laterale giusto?
si quelli sarebbero neri..o comnq piu scuri...è da fare
..la parte in cui mi son diveritito di piu fi'ora è usare le decal del Gundam ..e inventarmi il posizionamento ..ahahah
ciao caro !
un abbraccio!!!!!
ps.
finito il periodo chiusura-virus se mai capitaerai qui in zona sarò ben felice di offriti un caffè.. o un pranzetto!!!