Come detto in precedenza,ho posizionato gli alloggiamenti delle pile all'interno di due vani dei carrelli
Nella terza foto si vede anche parte del dettaglio delle palette di uscita del reattore.
Mi sono dedicato poi all'interno delle torrette dei cannoni superiore e inferiore,in rete ho trovato delle immagini dei pannelli interni,li ho adattati e stampati su carta e poi incollati
Nelle foto è illustrata la postazione della torretta superiore,quella inferiore è perfettamente identica,dalle foto visionate del modello usato sui set mi sono accorto che presenta tutti i bordi esterni,e anche quelli delle varie aperture,seghettati(non riesco a trovare il termine esatto....ma dalle foto capirete).Al contrario nel modello sono solo marcati in negativo,io ho asportato tutte queste parti con l'aiuto di una piccola limetta e tanta pazienza......
Questo è stato un lavoro che mi ha portato via davvero parecchio tempo,ma alla fine ne è valso la pena.....
Successivamente è iniziata la lunga fase di applicazione dei molteplici pezzi,che ricoprono tutta la superficie del modello,e che gli conferiscono un dettaglio veramente notevole.
Io come da istruzioni ,ho cominciato dalla parte centrale anteriore,qui vi è la presenza di una bruttissima linea di stampo,da rimuovere assolutamente
Ed ecco la stessa parte,più quelle laterali,con tutti i pezzi applicati
Qui incollati in posizione anche i vari pozzetti
[album]1025[/album] stesso discorso per le due parti centrali,liscie
[album]1026[/album] [album]1027[/album] e con i vari pezzi incollati
[album]1028[/album] [album]1029[/album] Questa invece è la parte centrale interna,in questo caso dovrò aggiungere qualche dettaglio nella parte centrale,che si presenta un po' scarna......
[album]1030[/album] Il lavoro attualmente è un po' più avanti di quello mostrato,ho quasi completato la parte posteriore dei motori,a presto per nuovi aggiornamenti.