questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.
Comunque preferirei avere meno spazio è un po' più della vostra bravura!!!
.... Com'è che dicevano in quella vecchia pubblicità ?
..La potenza è nulla senza controllo
Mi piacciono alcune rotture che trovo quasi perfette (nel senso di un anime dalle linee semplici come lo era Mazinga) .... se fosse un gundam dovrebbe essere un poco più complesso il sotto.
Bravo
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Cox-One ha scritto: 18 gennaio 2021, 18:16
Mi piacciono alcune rotture che trovo quasi perfette (nel senso di un anime dalle linee semplici come lo era Mazinga) .... se fosse un gundam dovrebbe essere un poco più complesso il sotto.
Bravo
Ciao.. Grazie
Sono d'accordo con te per il "sotto".
L'inner frame dei Gunpla ( soprattutto RG..mg..e via salendo) sono bellissimi e non c'è paragone.
Questi due kit non hanno nulla sotto, se non lo scheletro.
Ps.
Avevo comunque pensato sai di metterci qualcosa, ma lo spazio è davvero inesistente.
Poi tutto si può realizzare, ma non volevo mettere troppo tempo in questo progetto..
Ciao e grazie ancora
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Bellissmi David,
i soggetti Nagaiani, come tutti i robottoni della nostra infanzia anni 80, sono sempre un tocco di classe, io li conosco bene, me li porto sempre "dentro il cuore"
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Ahahah, Maximilian della Gig è il primo robot calamitato che mi regalano i miei da piccolo, scatola andata persa ormai, ha 50 anni quel pezzo, come molti altri.
Quando si potrà passa da me che te li faccio conoscere!
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Ivons ha scritto: 18 gennaio 2021, 20:50
Bellissmi David,
i soggetti Nagaiani, come tutti i robottoni della nostra infanzia anni 80, sono sempre un tocco di classe, io li conosco bene, me li porto sempre "dentro il cuore"
Grande invidia totale per la stupenda collezione! Ne possedevo anche io molti da bambino e purtroppo sono tutti perduti nel tempo, come l...