X-Wing Fighter -- { 1/48 Fine Models }
Moderatore: Rosario
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
Re: x-wing fighter Fine Molds 1/48
meritatissimo...anche se,considerata la bellezza del modello,ancora più meritato era l'oro..complimenti pitch!!abbiamo fatto il tifo x te! 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
E ANDIAMO MASSIMO!!!! COMPLIMENTONI!!!
ero sicuro che avrebbe preso un premio.... speravo sinceramente fosse un oro, ma va bene così! il fatto di avere un modello premiato ad un contest in prima pagina ci riempie tutti d'orgoglio... quindi, grazie ancora Massimo!anzi, sai che c'è?? modifico subito l'articolo e ci metto la notizia bella in grassetto!
Per curiosità... chi è arrivato primo?

ero sicuro che avrebbe preso un premio.... speravo sinceramente fosse un oro, ma va bene così! il fatto di avere un modello premiato ad un contest in prima pagina ci riempie tutti d'orgoglio... quindi, grazie ancora Massimo!anzi, sai che c'è?? modifico subito l'articolo e ci metto la notizia bella in grassetto!

Per curiosità... chi è arrivato primo?
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
grande massimo!!!
Complimentoni!
Beh allora sia permesso anche a me auto-celebrarmi, dato che ieri alla 2^ edizione del concorso AMIS in quel di Milano, il mio Draken ha preso un bronzo nela categoria aerei-standard, mentre la mia Alfa 155 un argento nella categoria mezzi civili standard!
ciao
Ale
p.s.: perchè non creare nel sito un apposita zona chiamata "il medagliere" o simili in cui ciascun membro segna tutti i premi che vince alle mostre?
Complimentoni!
Beh allora sia permesso anche a me auto-celebrarmi, dato che ieri alla 2^ edizione del concorso AMIS in quel di Milano, il mio Draken ha preso un bronzo nela categoria aerei-standard, mentre la mia Alfa 155 un argento nella categoria mezzi civili standard!
ciao
Ale
p.s.: perchè non creare nel sito un apposita zona chiamata "il medagliere" o simili in cui ciascun membro segna tutti i premi che vince alle mostre?
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
complimenti massimo, sapevo che avresti portato a casa qualche premio, l'xwing è davvero un bel modellone!!! cmq...tutte le vicissitudini per arrivare a lucca sono valse un bell'argento!!! complimenti!!! ce la farai una bella foto vicino al trofeo magari da pubblicare in "copertina"...(previo permesso dei nostri capi!!!) io butto lì l'idea dopo se si può fare!!! GRANDE MASSY!!!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Grazzzzzieeeee.
L'oro l'ha preso un fenomenale autocostruito... ma detto tra noi l'avrebbe meritato una tipa travestita da Elfa
che si aggirava mezza spogliata tra gli stand
... (no! non le ho fatto foto)
saluti
Massimo da Livorno
PS: un bravo ad ALe per i suoi modelli
Grazzzzzieeeee.
L'oro l'ha preso un fenomenale autocostruito... ma detto tra noi l'avrebbe meritato una tipa travestita da Elfa

saluti
Massimo da Livorno
PS: un bravo ad ALe per i suoi modelli