Terminator T-800 Hachette 1:2

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

frah2o
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi con velleità di scratch builder e di progettazione e stampa 3d
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: Terminator T-800 Hachette 1:2

Messaggio da frah2o »

KGC83 ha scritto: 16 agosto 2024, 18:47
frah2o ha scritto: 23 aprile 2024, 11:37 Nel frattempo che completo il Porsche mi prendo come svago il T800

I bulbi oculari li ho rifatti al 3d prendendo come riferimento dei frame del film (specie in terminator Salvation dove si vede la catena di montaggio dei T-800)

Cosi per sfizio ho provato ad incidere gli originali ma nulla a che vedere con quelli riprogettati.

Ho fatto poi una prova al volo verniciando con dello Stainless la maschera interna che supporta i bulbi.

Sono già un altro sguardo con questi nuovi occhi.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Complimenti davvero per il bellissimo lavoro che stai facendo!
Ti posso chiedere se fosse possibile avere l'STL per effettuare anche noi la modifica.
grazie mille!
Ma certo, girami la mail in pm che ti mando l'stl molto volentieri
frah2o
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi con velleità di scratch builder e di progettazione e stampa 3d

Messaggio da frah2o »

Starfighter84 ha scritto: 19 agosto 2024, 15:33 Sono sempre affascinato dai tuoi WIP... anche quando lavori su roba di fantasia che di realistico ha poco e niente, riesci sempre a metterci un bel tocco di tecnica e scienza. Hai uno stile interessante...!

Però tifi Verstappen... e questo ti toglie qualche punto... :D

Ma dopo tutto il lavoro che stai facendo, gli vuoi mettere un casco in testa? sarebbe un peccato secondo me!
Il casco lo tolgo e lo metto......lo metto quando vengono i miei amici rossi a vedere i gp a casa mia :mrgreen:
:-prrrr :-prrrr :-prrrr

Ah capo (ti chiamo in maniera affettuosa perchè sei il padrone del forum)......se ti dico quale sarà il prossimo progetto che ti posterò probabile che mi bannerai.....anzi ti do una dritta cosi decidi se farlo subito :-boing
Hai presente quella rossa del 1964 che si fa chiamare GTO.....il titolo del thread sarà "1964 GTO blasphemy edition" :-no-no :-boing
KGC83
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista da tanti anni, statue macchine, scale grandi e piccole, stampa FDM e resina.
Aerografo: si
scratch builder: no

Messaggio da KGC83 »

frah2o ha scritto: 23 settembre 2024, 15:04
KGC83 ha scritto: 16 agosto 2024, 18:47
frah2o ha scritto: 23 aprile 2024, 11:37 Nel frattempo che completo il Porsche mi prendo come svago il T800

I bulbi oculari li ho rifatti al 3d prendendo come riferimento dei frame del film (specie in terminator Salvation dove si vede la catena di montaggio dei T-800)

Cosi per sfizio ho provato ad incidere gli originali ma nulla a che vedere con quelli riprogettati.

Ho fatto poi una prova al volo verniciando con dello Stainless la maschera interna che supporta i bulbi.

Sono già un altro sguardo con questi nuovi occhi.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Complimenti davvero per il bellissimo lavoro che stai facendo!
Ti posso chiedere se fosse possibile avere l'STL per effettuare anche noi la modifica.
grazie mille!
Ma certo, girami la mail in pm che ti mando l'stl molto volentieri
Grazie mille frah ma non ho i messaggi privati sbloccati, sarebbe magari possibile caricarlo su un Cloud e mettere il link qui? Altrimenti prova a mandarmi un pm tu
KGC83
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista da tanti anni, statue macchine, scale grandi e piccole, stampa FDM e resina.

Messaggio da KGC83 »

Magari mandami un pm con il tuo indirizzo così poi ti mando io una mail 👍 grazie mille!!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
frah2o ha scritto: 23 settembre 2024, 15:10... Hai presente quella rossa del 1964 che si fa chiamare GTO.....il titolo del thread sarà "1964 GTO blasphemy edition" :-no-no :-boing
:-000 :-000 :-000 :-sbraco :-sbraco :-sbraco
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Però che bel progresso ... con queste modifiche il modello ne guadagna davvero tanto.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
frah2o
Knight User
Knight User

Messaggio da frah2o »

ndiamo avanti con il "bimbo"

Solito tedioso passaggio di lucidatura, o meglio di lucidare quel tanto che basta per togliere il generale effetto zincato. Anche perché posso insistere fino ad un certo punto: il rischio di scoprire la ramatura sottostante al cromo spento è molto alto.

Arrivati al numero 35 il braccio dx è completo e fa fatica a rimanere dentro il tappeto da lavoro che è un A3.

Guardando le istruzioni sul forum inglese di Agorà, ora inizia la parte del torace.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
KGC83
Appena iscritto!

Messaggio da KGC83 »

frah2o ha scritto: 28 ottobre 2024, 11:46 ndiamo avanti con il "bimbo"

Solito tedioso passaggio di lucidatura, o meglio di lucidare quel tanto che basta per togliere il generale effetto zincato. Anche perché posso insistere fino ad un certo punto: il rischio di scoprire la ramatura sottostante al cromo spento è molto alto.

Arrivati al numero 35 il braccio dx è completo e fa fatica a rimanere dentro il tappeto da lavoro che è un A3.

Guardando le istruzioni sul forum inglese di Agorà, ora inizia la parte del torace.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bellissimo lavoro! Sempre più bello complimenti!
Frah mandami un messaggio privato con la tua mail per cortesia, così ti posso contattare per il file degli occhi! Grazie mille!
Rispondi

Torna a “Stazione Spaziale”