Ma certo, girami la mail in pm che ti mando l'stl molto volentieriKGC83 ha scritto: ↑16 agosto 2024, 18:47Complimenti davvero per il bellissimo lavoro che stai facendo!frah2o ha scritto: ↑23 aprile 2024, 11:37 Nel frattempo che completo il Porsche mi prendo come svago il T800
I bulbi oculari li ho rifatti al 3d prendendo come riferimento dei frame del film (specie in terminator Salvation dove si vede la catena di montaggio dei T-800)
Cosi per sfizio ho provato ad incidere gli originali ma nulla a che vedere con quelli riprogettati.
Ho fatto poi una prova al volo verniciando con dello Stainless la maschera interna che supporta i bulbi.
Sono già un altro sguardo con questi nuovi occhi.
![]()
Ti posso chiedere se fosse possibile avere l'STL per effettuare anche noi la modifica.
grazie mille!
Terminator T-800 Hachette 1:2
Moderatore: Rosario
- frah2o
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi con velleità di scratch builder e di progettazione e stampa 3d
- Aerografo: no
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
Re: Terminator T-800 Hachette 1:2
- frah2o
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi con velleità di scratch builder e di progettazione e stampa 3d
Il casco lo tolgo e lo metto......lo metto quando vengono i miei amici rossi a vedere i gp a casa miaStarfighter84 ha scritto: ↑19 agosto 2024, 15:33 Sono sempre affascinato dai tuoi WIP... anche quando lavori su roba di fantasia che di realistico ha poco e niente, riesci sempre a metterci un bel tocco di tecnica e scienza. Hai uno stile interessante...!
Però tifi Verstappen... e questo ti toglie qualche punto...
Ma dopo tutto il lavoro che stai facendo, gli vuoi mettere un casco in testa? sarebbe un peccato secondo me!

Ah capo (ti chiamo in maniera affettuosa perchè sei il padrone del forum)......se ti dico quale sarà il prossimo progetto che ti posterò probabile che mi bannerai.....anzi ti do una dritta cosi decidi se farlo subito

Hai presente quella rossa del 1964 che si fa chiamare GTO.....il titolo del thread sarà "1964 GTO blasphemy edition"

-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista da tanti anni, statue macchine, scale grandi e piccole, stampa FDM e resina.
- Aerografo: si
- scratch builder: no
Grazie mille frah ma non ho i messaggi privati sbloccati, sarebbe magari possibile caricarlo su un Cloud e mettere il link qui? Altrimenti prova a mandarmi un pm tufrah2o ha scritto: ↑23 settembre 2024, 15:04Ma certo, girami la mail in pm che ti mando l'stl molto volentieriKGC83 ha scritto: ↑16 agosto 2024, 18:47Complimenti davvero per il bellissimo lavoro che stai facendo!frah2o ha scritto: ↑23 aprile 2024, 11:37 Nel frattempo che completo il Porsche mi prendo come svago il T800
I bulbi oculari li ho rifatti al 3d prendendo come riferimento dei frame del film (specie in terminator Salvation dove si vede la catena di montaggio dei T-800)
Cosi per sfizio ho provato ad incidere gli originali ma nulla a che vedere con quelli riprogettati.
Ho fatto poi una prova al volo verniciando con dello Stainless la maschera interna che supporta i bulbi.
Sono già un altro sguardo con questi nuovi occhi.
![]()
Ti posso chiedere se fosse possibile avere l'STL per effettuare anche noi la modifica.
grazie mille!
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista da tanti anni, statue macchine, scale grandi e piccole, stampa FDM e resina.
Magari mandami un pm con il tuo indirizzo così poi ti mando io una mail
grazie mille!!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
microciccio
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Però che bel progresso ... con queste modifiche il modello ne guadagna davvero tanto.
- frah2o
- Knight User
ndiamo avanti con il "bimbo"
Solito tedioso passaggio di lucidatura, o meglio di lucidare quel tanto che basta per togliere il generale effetto zincato. Anche perché posso insistere fino ad un certo punto: il rischio di scoprire la ramatura sottostante al cromo spento è molto alto.
Arrivati al numero 35 il braccio dx è completo e fa fatica a rimanere dentro il tappeto da lavoro che è un A3.
Guardando le istruzioni sul forum inglese di Agorà, ora inizia la parte del torace.

Solito tedioso passaggio di lucidatura, o meglio di lucidare quel tanto che basta per togliere il generale effetto zincato. Anche perché posso insistere fino ad un certo punto: il rischio di scoprire la ramatura sottostante al cromo spento è molto alto.
Arrivati al numero 35 il braccio dx è completo e fa fatica a rimanere dentro il tappeto da lavoro che è un A3.
Guardando le istruzioni sul forum inglese di Agorà, ora inizia la parte del torace.

-
- Appena iscritto!
Bellissimo lavoro! Sempre più bello complimenti!frah2o ha scritto: ↑28 ottobre 2024, 11:46 ndiamo avanti con il "bimbo"
![]()
Frah mandami un messaggio privato con la tua mail per cortesia, così ti posso contattare per il file degli occhi! Grazie mille!