ma certo..non posso negarloStarfighter84 ha scritto: ↑26 agosto 2020, 12:00 Non proprio il massimo per i nostri scopi, come già avevamo detto. Il problema sai qual è? che dopo mesi passati a costruire... gli ultimi passaggi potrebbero rovinare tutto il tempo passato sopra al modello.
"Rovinarti" il lavoro per un prodotto non adatto fa incaxxare...!
a beh.. dal "niente diluizione", a "diluisci con acqua", a "diluisci con thinner"(ma senza specificare, in questo caso, che l'ultra matte è un vinilico e il leveling thinner non è proprio l'ideale!!!! (nel frattempo io avevo giadato la prima passataStarfighter84 ha scritto: ↑26 agosto 2020, 12:00 Tipo? cosa ti hanno detto e suggerito?
Sono curioso...!

Ma come ti dicevo, non voglio assolutamente sottrarmi dalle mie (ben piu grandi) responsabilità .. avrei dovuto, quanto meno fare prove su pezzi di scarto (PRIMO!!) ..o comunque chiedere ed aspettare risposte piu precise (per esempio ho scoperto a mie spese che le dosi da utilizzare per diluire con acqua oppure thinner sono totalmente differenti!).
Ma come gia scritto, fretta e voglia di passare allo Scout per il "Discord miniGB 2020" hanno avuto la meglio.
Grazie !! ci proverò!Starfighter84 ha scritto: ↑26 agosto 2020, 12:00 Lo stuzzicadenti è un fedele alleato... ma anche un bisturi affilato, per tagliare il film e farlo adattare al meglio, è molto consigliato.
Inoltre su decal di così scarsa qualità i prodotti Microscale sono poco efficaci... meglio i Softer Gunze, ad esempio.
ps.
Le decal che ho usato, acquistate a parte oltretutto, erano le originali bandai

Caspita, non pensavo fossero considerate scadenti..