Mi sa che me lo ordino pure io... mi manca questo...
Ottima realizzazione che farebbe felice anche il maestro Joda...

Solo i laser in plastica mi stonano un pochino . Forse starebbe meglio senza.
Moderatore: Rosario
Grazie Jacopo.Jacopo ha scritto:Paolo poco da dire è perfetto si incastrano alla perfezione ho messo la colla solo per "abitudine" è davvero un ottimo kit per quello che posta poi... altro che Tamiya se facessero kit d'aerei sarebbero senza dubbio i migliori, ho avuto modo di provare le decal per puro interesse personale sono molto sottili e si adattano alla perfezione, gli stikers invece sono molto buoni ma quelli più "generosi" quelli più piccoli non sono belli! ...microciccio ha scritto:Parlaci del montaggio e dell'accoppiamento dei pezzi.
Ciao Andrea,nannolo ha scritto: viva Guerre Stellari Quando vedo un modello di Star Wars Vado in sollucchero e mi tocca tirare giu' la spada laser e giocare a fare lo Jedi Obi Uan Nannobi !!! ps Non ho resistito a rifare l'effetto dei caratteri di Star Wars...
Fichissimo .... Peccato non sia riuscito a trasportare i titoli qui...
Infatti li ho messi per scena ma non sono incollati!!! guai a me se li avessi incollati!nannolo ha scritto:Solo i laser in plastica mi stonano un pochino . Forse starebbe meglio senza.
siderum_tenus ha scritto:...Sempre in tema del mio Maestro Darth () allego questo link c'è anche quello con Yoda, ma ogni volta che vedo questo rischio il ricovero per le risate...
![]()
![]()
https://m.youtube.com/watch?v=2ljFfL-mL70