un ottimo lavoro!!!

Moderatore: Madd 22
Monta quello in metallo compreso nel set Tamiya con le piastre di rinforzo! La parte che rimane in metallo l'ho mascherata usando un tubicino in gomma!!Aquila1411 ha scritto: ↑12 giugno 2021, 18:37 È bellissimo e molto particolare Fabio, e tu sei stato bravissimo a cogliere ogni piccola particolarità!![]()
![]()
![]()
L'unico appunto che mi sento di fare è che avrebbe meritato un pitot della Master...![]()
Ah ecco perché mi sembrava "sorto" ed impreciso.Jolly blue ha scritto: ↑12 giugno 2021, 23:18 Grazie a tutti!!!
Monta quello in metallo compreso nel set Tamiya con le piastre di rinforzo! La parte che rimane in metallo l'ho mascherata usando un tubicino in gomma!!Aquila1411 ha scritto: ↑12 giugno 2021, 18:37 È bellissimo e molto particolare Fabio, e tu sei stato bravissimo a cogliere ogni piccola particolarità!![]()
![]()
![]()
L'unico appunto che mi sento di fare è che avrebbe meritato un pitot della Master...![]()
Hahhaha!! Si si mi toccherà scriverlo sopra ad ogni foto che mostrerò giusto per metter le mani avanti!!pitchup ha scritto: ↑13 giugno 2021, 11:46 Ciao
bellissimo. Curiosa la storia della star "reversata". Ti avremmo "massacrato" se non ce lo avessi detto!
personalmente, ammetto, io l'avrei messa giusta più che altro per non star a sentire "uhhhh...è messa al contrario e nonse ne accorto!"...e giù a spiegare....![]()
saluti
saluti
Posta la foto del velivolo reale ogni volta che farai girare le foto del modello... così nessuno potrà parlare. Carta canta, villan dorme!Jolly blue ha scritto: ↑13 giugno 2021, 15:03 Hahhaha!! Si si mi toccherà scriverlo sopra ad ogni foto che mostrerò giusto per metter le mani avanti!!