quello che hai realizzato tu in plastica è

microciccio
Moderatore: Madd 22
...in effetti sembra progettato da un disegnatore di sommergibili tedeschi...aggiungi una torretta con snorkel ed hai quasi un Type XXIII.microciccio ha scritto: ↑23 maggio 2021, 11:55 per me è uno dei serbatoi moderni più brutti che siano mai stati prodotti.
Si vedrà tutto, ai posteri rimarranno le fotoStarfighter84 ha scritto: ↑21 maggio 2021, 11:02 Tanto lavoro bellissimo che poi non si vedrà... ma noi sappiamo che c'è!!
Grazie super Mauri, vediamo come figurerà alla fine!
Concordo, nonostante sia un danno è migliore di tante altre parti del kit ahahah
Ciao Max!! Si, sicuramente una soluzione similare con gli stencil da aerografia, vediamo, di sicuro questo serbatoio sarà molto più acciaccato del resto dell'aereo!
microciccio ha scritto: ↑23 maggio 2021, 11:55 Ciao Mattia,
quello che hai realizzato tu in plastica è, però per me è uno dei serbatoi moderni più brutti che siano mai stati prodotti
.
microciccio
Grazie Paolo, mi piacerebbe tanto clonarlo ma non ci sto con i tempi e va bene così, anche a me ricorda un brutto sommergibile, tra l'altro geniale la trovata del condotto di scarico che passa nel bel mezzo di un tanico infiammabile ed esplosivopitchup ha scritto: ↑23 maggio 2021, 12:07 ciao...in effetti sembra progettato da un disegnatore di sommergibili tedeschi...aggiungi una torretta con snorkel ed hai quasi un Type XXIII.microciccio ha scritto: ↑23 maggio 2021, 11:55 per me è uno dei serbatoi moderni più brutti che siano mai stati prodotti
saluti
Ciao Lucone!!!Madd 22 ha scritto: ↑25 maggio 2021, 22:29 Ciao pancottone!
Mi sono rimesso in pari con gli aggiornamenti che in realtà avevo gia visto su altri lidi.
Stai facendo un lavorone di fino, hai trasformato uno stampo approssimativo in una bel modello.
Secondo me nella 32 dai il meglio di te, ho questa impressione.
Ottimo lavoro anche sullo speed brake in coda, adesso è tutta un'altra cosa.
Il serbatoio invece lo dovresti copiare in resina, è perfetto. Davvero bello bello.
Unico appunto, a mio parere, l'ammaccatura si poteva addolcire un po' di più, cosi sembra una botta di taglio, più che un urto.
Ovviamente è una mia imprrssipne.
Bravo come al solito
Come mi hai consigliato tu per lo stesso problema riscontrato sul Mig-29 Academy, listellone lungo di plasticard e colla cianoacriata a livellare, come vedi ci sta ancora da fare per rimuovere quelle zone concaveStarfighter84 ha scritto: ↑28 maggio 2021, 19:35 Alla fine come hai raccordato lo scalino alla base delle derive? plasticard Mattì?