un bell'effetto generale. Aspetto di vedere le semiali al loro posto per capire l'effetto generale.

Moderatore: Madd 22
In questo caso la vicenda legata al velivolo ha prevalso sulla bellezza delle insegne... il modellismo, per me, è storia... e questo Tomcat fece la storia..!
Ti deluderò Max... non amo la US Navy degli anni '60/'70, quella del Gull Grey su superfici inferiori bianche per intenderci, e amo ancora meno gli Swordmen. Per me i veri Tomcat sono in uno "zozzissimo" TPS!
....come posso esimermi dal non far partire la bolla di scomunica ufficiale....anzi si raccolgono firme per chinque voglia partecipare...come Caifa mi strappo le vesti e dunque...tutti d'un coro:Starfighter84 ha scritto: ↑23 giugno 2019, 18:50 Ti deluderò Max... non amo la US Navy degli anni '60/'70, quella del Gull Grey su superfici inferiori bianche per intenderci, e amo ancora meno gli Swordmen.
E' andato bene... sarebbe stato praticamente perfetto col cockpit originale; quello Aires ha forzato un pò le linee della fusoliera in quel punto, quindi ho dovuto faticare... ma l'ingegnerizzazione del kit Tamiya è da urlo.
Perchè uno, le pannellature vengono più definite... due, mi piace che l'olio lasci un pò di filtro sulle superfici, contribuisce a variare i contrasti dei colori di fondo e crea un ulteriore layer di invecchiamento.
E' il riflesso del cartoncino di fondo Michele... tutto a posto..!
La nitro non è bastata in questi giorni, fa troppo caldo. Diciamo che anche le forme del Tomcat favoriscono la formazione di overspray... fatto sta che tra il lucido che seccava troppo velocemente, le derive e le gondole dei motori... in alcune zone ho notato una finitura un pò polverosa e non omogenea.
...nulla ...nulla per carità... i "teschi" non si discutono mai .... ma ci sono tantissimi altri reparti i F14, meno inflazionati, ma spettacolari come insegne.
Ciao Max,pitchup ha scritto: ↑23 giugno 2019, 18:56.......come posso esimermi dal non far partire la bolla di scomunica ufficiale....anzi si raccolgono firme per chinque voglia partecipare...come Caifa mi strappo le vesti e dunque...tutti d'un coro:Starfighter84 ha scritto: ↑23 giugno 2019, 18:50 Ti deluderò Max... non amo la US Navy degli anni '60/'70, quella del Gull Grey su superfici inferiori bianche per intenderci, e amo ancora meno gli Swordmen.
eretico miscredente infedele e adoratore del falso profeta!...
Vabbé, dai: salvo in zona cesarini!