 ) lucidi e opachi sul campo, dopo solite prove scientifiche che vedrete.
 ) lucidi e opachi sul campo, dopo solite prove scientifiche che vedrete.per farlo mi dedico a un piccolino gentilissimo regalo dell'ottimo fausto "spit"
 
 il kit è secondo me ottimo per queste cose, essendo di difficoltà 1 su 4 e la scatola comunque non delude il modellista per questo.
i pezzi sono molto pochi, si può montare anche con carrello aperto o chiuso con curiosi pezzi alternativi (carrelli fusi con semiruote), le connesisoni sono buone e anche le decals, le pannellature profonde e nette. mi sembrano buoni anche i dettagli del cockpit a parte la (solita) decals per il quadro comandi. vani carrelli dettagliati. solite cinture marca seby in cartoncino unica aggiunta. una goccia di lucido sulle spie del cruscotto.
le istruzioni sono facili da comprendere e ovviamente brevi dati i pochi pezzi. trovo ottima l'idea di stampare sulla box i riferimenti per dipingere l'esterno, così da poterli avere in colore..alleluja e uovo di Colombo.
detto tra di noi si monta in pochi giorni.
ecco il quanto, finito di lumeggiare si chiude e si passa (incredibile!) a terminare il montaggio e stuccare solo il cofano, almeno così pare dopo la prova a secco complessiva. e scusate le foto fatte col cellulare rendono pochissimo
 
 










 
  
  
  
  









 
    






 bello essere principianti...il mosquito ne ha 100 e il tuo blenheim 142
 bello essere principianti...il mosquito ne ha 100 e il tuo blenheim 142  






 
      







 ....gustiamoci il suo wip....
 ....gustiamoci il suo wip....  ...Fausto
 ...Fausto




