“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Con tutto il bene che ti voglio.... ti dico: TU NON SEI NORMALE!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Mattia
mi sono un po' perso tra i vari taglia cuci amputa e cambiakit....alla fine quindo ti butti sull'Heller??? Ma pensa te...chi lo avrebbe mai detto
Buona prosecuzione.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Oddio.
Altre che Pankit, tu sei il Dr Frankestain e stai creando un mostro. Immagine inserita a solo scopo presa per il c**o
Devi solo farti crescere i baffi, i capelli sono quelli!
Posso capire fosse un F14 un SU27, ma un F84, per di più franzoso, noooooo
A parte gli scherzi ti sei imbarcato in un lavoro che alla fine, dopo aver fatto collimare tutti i pezzi, dovrai fare i conti con le stuccature e i temibili metallizzati!
Però tu hai tutti i numeri per fare un bel modello, quindi mettiti sotto ma capisci in tempo se il gioco ne vale la candela.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Uhmmm che bell'odore di platica c'e' da queste parti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
siderum_tenus ha scritto: ↑25 agosto 2018, 22:58
Mattia, sei un masochista... ma ammiro la tua tenacia.
Ora, mi si affaccia alla mente una domanda: quale dei tre farai da scatola?
Qui mi sa che non potrò risponderti ahahahah
Dioramik ha scritto: ↑25 agosto 2018, 22:58
Qui come lo possiamo definire?
Allora: da scatola non se ne parla nemmeno!
Al plurale da scatole? No! Nemmeno così!
Tu dici Kinhellogram? No! non sono d'accordo nemmeno su questo!
Un'idea l'avrei, sa un po' horror ma calza a pennello a mio spassionato parere e visto che è in scala non potrà essere il fratello maggiore ma il fratellino!
Frankenstein Junior
Esattamente Silvio ahahah ho troppe cose in mente da tagliare e cucire per farne l'84F che desidero e credo che il nome sia azzeccatissimo
das63 ha scritto: ↑25 agosto 2018, 23:40
Questa è vera perseveranza Mattia...
M
Starfighter84 ha scritto: ↑26 agosto 2018, 7:08
Con tutto il bene che ti voglio.... ti dico: TU NON SEI NORMALE!
Mi piace piú la risposta di Mario ahahahah
pitchup ha scritto: ↑26 agosto 2018, 11:29
Ciao Mattia
mi sono un po' perso tra i vari taglia cuci amputa e cambiakit....alla fine quindo ti butti sull'Heller??? Ma pensa te...chi lo avrebbe mai detto
Buona prosecuzione.
saluti
Davvero non l'avrei detto mai neanche io Max, tra l'altro ho un certo odio sin da piccolo per il marchio francese ma qui devo ricredermi, diciamo che renderó onore all'Armeé de l'air con uno stampo francese
Edomanzo97 ha scritto: ↑26 agosto 2018, 11:57
Matti, hai tutta la mia più profonda stima, però seriamente: TU SEI MALATO!!!!!!
Poi mi spiegherai come fai a vivere con sto coso sulle spalle.
EDO
ahahah grazie Edo, sará uno dei modelli piú sofferti della mia carriera, ho in mente un bellissimo modello dovesse riuscirmi, tanto ormai ho capito che mi piace complicarmi la vita
Jacopo ha scritto: ↑26 agosto 2018, 13:18
Mattia ma non mi convince per nulla l'Heller, guarda la sezione del paracadute... sembra moolto strano! controlla bene prima!
Roger Jack, ci hai visto lungo bravissimo, l'alloggiamento del parafreno è corto secondo le misurazioni prese da quei due, avevo pensato anche a questo trapianto dato che ne ho altri due a disposizione ahahah
Ciao mitico!
Madd 22 ha scritto: ↑26 agosto 2018, 13:29
Oddio.
Altre che Pankit, tu sei il Dr Frankestain e stai creando un mostro. Immagine inserita a solo scopo presa per il c**o
Devi solo farti crescere i baffi, i capelli sono quelli!
Posso capire fosse un F14 un SU27, ma un F84, per di più franzoso, noooooo
A parte gli scherzi ti sei imbarcato in un lavoro che alla fine, dopo aver fatto collimare tutti i pezzi, dovrai fare i conti con le stuccature e i temibili metallizzati!
Però tu hai tutti i numeri per fare un bel modello, quindi mettiti sotto ma capisci in tempo se il gioco ne vale la candela.
Buon lavori Mattí
ahahahahahah "Immagine inserita a scopo presa per il culo" non si batte! Comunque si, se mi infogno nel progetto è perchè credo nel risultato finale, non impossibile ma a prova di pazienza, pensa che il metallico è la cosa che mi preoccupa di meno!
Seby ha scritto: ↑26 agosto 2018, 15:00
Mi sono perso... Se non stai attento sembrerà un Arlecchino
Don't worry Seb ho chiaro in mente il risultato!
Bonovox ha scritto: ↑26 agosto 2018, 16:43
Uhmmm che bell'odore di platica c'e' da queste parti.
Troppa Francesco, tanto che ho capito che la mia allergia è in parte dovuta a tutta la plastica che ho polverizzato durante la lavorazione degli ultimi Tornado, devo stare attento
Raimondo ha scritto: ↑26 agosto 2018, 17:29
beh, si prospetta un lavorone, in bocca al lupo! sono davvero curioso di vedere il risultato dei vari trapianti...
Ciao Raimondo, sono stracurioso quanto te, e timoroso in parte. Incrociamo le dita