Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Bigdan
Intanto complimenti per la scelta,la versione R dei Mig-21 è tra le mie preferite. Infatti se dovessi partecipare al GB lo farei con questo!
Il modello sta venendo molto ma molto bene,quindi complimenti doppi
Sei migliorato moltissimo nella verniciatura..infatti appena l'ho vista sono rimasto davvero colpito!!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
I colori della camo sembrano buoni, come hai fatto notare le condizioni di luce influiscono molto.
Dalle foto postate noto alcune zone in cui le curve sono meno uniformi. Per esempio lato destro, sotto il cockpit, il blu è incerto, come fosse frastaglisto. Sul lato sinistro invece la curvatura, ad un certo punto, fa quasi un angolo.
Sulla semiala sinistra, a metà della lunghezza, noto la linea del blu poco definita, come una spruzzata veloce senza patagix.
Se hai già corretto, ovviamente ignora il mio commento. Avanti così
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Grazie per l'attenzione e per i buoni consigli.
Vi presento una foto del dopo 2004, base Câmpia Turzii. Ci sono 7 LanceR, tutti con la Camo nuova(quella del 5819 sarebbe una delle prime). Come si può notare, non c'è ne sono due uguali. Anche il celeste sotto è diverso. Quindi, per fare un lavoro buono nel rappresentare uno LanceR bisogna avere più foto possibili.
Purtroppo, del 5819 esiste (al momento) una solo foto, da dietro lato destro e trequarti.
Ovviamente, ci sono delle cose da migliorare - semiali, ambi i lati- e sotto al Cockpit.
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao,
La colorazione è ok ma ho l' impressione dalle foto che tu abbia sovrasto totalmente il ore shading.
Potresti ripassarlo un poco per creare un maggiore effetto profondità.
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare