Si Mario, fanno parte del pacchetto...siderum_tenus ha scritto:Bello davvero, Alessandro!
Le cinture sono fotoincise? Si vedono anche le cuciture

brando ha scritto:Bellissima la seggiola!
Davvero tanta roba....ma anche il quadro è
filippo77 ha scritto:I lavoretti mi piacciono sopratutto la seggiola
Giro i complimenti alla Eduard...fearless ha scritto:davvero bello il seggiolino!!!

Altro uppino...
Essendo una scatola dedicata ai "G" europei, non è presente il pezzo di chiusura della volata del cannone...sull' altro avevo usato il millupit, su questo ho voluto provare un' altra soluzione;
Ho riempito la volata con striscettine di plasticard saldate ed affilate tra di loro con la tappo verde...dopodichè con il nastro tamiya curvoso ho copiato l' andamento del pezzo della volata...

poi ho provato a dare del Surfacer 1000 in più passate per lisciare tutto, ma non avendo ancora capito bene il procedimento, quando sono andato a lisciare tutto con cotton fioc e tappo giallo mi è venuto via tutto...

ho ripetuto l' operazione con il nastro bianco, poi ho messo un pezzo di nastro di alluminio sulla parte, l' ho fatto aderire il più pussibile passandoci sopra un cottonfioc ed un pannetto in microfibra...

Usando il nastro come dima ho ritagliato, con una punta del bisturi nuova, i contorni del pezzo...

ho rifilato a mano le sbavaturine che si vedono in foto

E' tutto