ultima intrusione!

Moderatore: Madd 22
Grazie mille Aurelio,sono contento che ti piaccia!FreestyleAurelio ha scritto: ↑10 gennaio 2018, 20:43 Rob ammetto di essere impreparato su questo velivolo.... Che il colore sia corretto o meno questo non lo so, ma gli interni sono uno sballo! Stupendi!
Ciao Seby grazie...solo appoggiato!eheheh!
Grazie mille Fiorenzo!!!
Ciccio sono i miei preferiti,non ti dico che mi piacerebbe averli tutti...ma quasi!!Grazie mille!
Innanzitutto nessuno dei due,sebbene di casa e tipologia diversa,ha nominato il mio preferito,forse il piu bel velivolo della seconda guerra....l'Aichi D3A1 Val!!!
Grazie mille Pancottino!!Il pit da scatola non era malaccio...ma lo scratch...è lo scratch!!!!
Grazie Ale!!
Grazie Ale!E' una tecnica che ho visto on line,se non sbaglio della Mig. Base nera,mano di alluminio e tutti i particolari sono a pennello. Ciò che colpisce è la campana del motore,io poi sono sempre stato abituata a farla ad aerografo...stavolta tutto di pennello!Spero che venga carino,pure se si vedrà davvero poco!!Starfighter84 ha scritto: ↑16 gennaio 2018, 10:10 Bel montaggio Rob! quale sarebbe la tecnica nuova che vuoi provare?
Quindi il solito Black Basing?rob_zone ha scritto: ↑17 gennaio 2018, 0:15 !E' una tecnica che ho visto on line,se non sbaglio della Mig. Base nera,mano di alluminio e tutti i particolari sono a pennello. Ciò che colpisce è la campana del motore,io poi sono sempre stato abituata a farla ad aerografo...stavolta tutto di pennello!Spero che venga carino,pure se si vedrà davvero poco!!
Fai pure Mimmo,è un piacere
Ciao Vale,non proprio,ho usato il pennello e l'aerografo..vi ho spiegato tutto su
ciao Rob