Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Messerschmitt Bf109E-4 Eduard 1/48
Moderatore: Madd 22
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: Messerschmitt Bf109E-4 Eduard 1/48
Ehhh... che figata , visto così nel suo insieme non si notano nemmeno più le "imperfezioni" (tra virgolette) della mascheratura dei numeri, l'attenzione viene catturata da tutto il resto: complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro!
ciao ciao
luca
ciao ciao
luca
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
mi accodo pure io ai complimenti che hai ricevuto fin qui. Concordo con te sul kit eduard che considero il miglior modello aereo finora da me costruito ( non ho ancora fatto un tamiya... )
Bravissimo!
Bravissimo!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
...e sti caxxi che bel modello. Tutto perfetto. Grande Matteo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Ciao matteo
Ma di che ti rimproveri?!
A me sembra un modello finemente realizzato. Mi piace il contrasto di grigi e quel giallo che spicca su tutto. Come dicevano gli altri anche l'invecchiamento è realizzato il giusto, da non esperto io ti dico che mi piacerebbe un modello così in vetrina.
Le insegne sono venute benissimo, e a quanto ho capito pure le striature le hai fatte a mano, o sbaglio?!
Complimenti
Adesso rimetti le mani sul barak
Ma di che ti rimproveri?!
A me sembra un modello finemente realizzato. Mi piace il contrasto di grigi e quel giallo che spicca su tutto. Come dicevano gli altri anche l'invecchiamento è realizzato il giusto, da non esperto io ti dico che mi piacerebbe un modello così in vetrina.
Le insegne sono venute benissimo, e a quanto ho capito pure le striature le hai fatte a mano, o sbaglio?!
Complimenti
Adesso rimetti le mani sul barak
W.I.P. P-47D Razorback
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Da quando sei su MT non c'è mai stato un tuo modello che "spiccava" su altri lavori visti nel forum... eppure sono anni che ti diletti con plastiche e vernici.
Ecco.. con questo '109 hai fatto, finalmente, il salto. E' un bel lavoro.
Grazie ancora a tutti per i vostri commenti...
Di questo ne sono contento perchè è grazie a te e a tutti gli altri ottimi modellisti di MT che mi sono potuto migliorare...
Ma di strada ne devo fare ancora molta per arrivare ai vostri livelli... forse questo è il primo scalino che sono riuscito a sopravanzare... ma adesso però voglio vedere se riesco ad ottenere la stessa cosa con un jet...
Grazie ancora
Esatto Luca... fatte a mano con pressione a 0,5 bar... Non sono perfette ma come prima volta mi accontento...Madd 22 ha scritto:... a quanto ho capito pure le striature le hai fatte a mano, o sbaglio?!
Ho già riaperto la scatola e ho iniziato a ripassarmi le istruzioniMadd 22 ha scritto:Adesso rimetti le mani sul barak
Grazie mille Valerio... hai perfettamente ragione... da quando sono su MT ho sempre cercato di imparare dai modellisti molto più bravi di me facendo tesoro dei consigli che ricevevo e provandoli sul modello che avevo sul banco...Starfighter84 ha scritto:Da quando sei su MT non c'è mai stato un tuo modello che "spiccava" su altri lavori visti nel forum... eppure sono anni che ti diletti con plastiche e vernici.
Di questo ne sono contento perchè è grazie a te e a tutti gli altri ottimi modellisti di MT che mi sono potuto migliorare...
Ma di strada ne devo fare ancora molta per arrivare ai vostri livelli... forse questo è il primo scalino che sono riuscito a sopravanzare... ma adesso però voglio vedere se riesco ad ottenere la stessa cosa con un jet...
Grazie ancora
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
matteo44 ha scritto:Esatto Luca... fatte a mano con pressione a 0,5 bar... Non sono perfette ma come prima volta mi accontento...Madd 22 ha scritto:... a quanto ho capito pure le striature le hai fatte a mano, o sbaglio?!
Sono venute benissimo
Ho già riaperto la scatola e ho iniziato a ripassarmi le istruzioniMadd 22 ha scritto:Adesso rimetti le mani sul barak
Ecco bravo però non finire prima di me! Che già sto indietro ahahah
W.I.P. P-47D Razorback
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Nome: Sebastian
Mi piace davvero molto Matteo, complimenti!
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
- a.zin
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo, AK
- Club/Associazione: I.P.M.S./ Legnano
- Nome: Alessandro