Intendevo capire se hai messo una piccola lucina dentro al cockpit che accendi tipo a simulare l'illuminazione strumenti?Seby ha scritto: La domanda non l'ho capita bene. Vuoi sapere se alla fine la luce del cockpit l'ho messa perchè non la noti, o vuoi sapere se l'ho aggiunta io perchè la noti e non sai se era inclusa nel kit?
Lockheed P-38 J-10 Lightning - Academy 1:72
Moderatore: Madd 22
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: Lockheed P-38 J-10 Lightning - Academy 1:72

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- scratch builder: si
- Nome: Sebastian
grazie millefearless ha scritto:STICA che lavoro!!! una delle poche eliche che mi piacciono, diorama davvero d'effetto, e soprattutto le pin-up dipinte a mano...

grazie Jacopo!Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro questo P-38 è davvero molto bello!!! congratulazioni davvero!!! forse è troppo scuro il grigio ma nulla di che !!! per il resto bravissimo!

mi fa molto piacere che ti sia piaciuto matteomatteo44 ha scritto:Il diavolo dalle due code è sempre un gran bel vedere!
Bel lavoro
Mi piacciono molto i fumi degli scarichi... sembra siano stati fatti ad aerografo!

Gli scarichi sono polvere di giallo Napoli.
Madd 22 ha scritto:Intendevo capire se hai messo una piccola lucina dentro al cockpit che accendi tipo a simulare l'illuminazione strumenti?Seby ha scritto: La domanda non l'ho capita bene. Vuoi sapere se alla fine la luce del cockpit l'ho messa perchè non la noti, o vuoi sapere se l'ho aggiunta io perchè la noti e non sai se era inclusa nel kit?

"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bel lavoro Seby...tutti i tuoi sforzi sono stati riguadagnati 
A me personalmente piace molto...lo hai reso a top..bravissimo!!
Molto belli gli scarichi,concordo.

- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Nome: Sebastian
grazie millerob_zone ha scritto:Bel lavoro Seby...tutti i tuoi sforzi sono stati riguadagnati

"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE

GALLERIE