Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
The Desert Viper - Bell AH-1S Tzefa Revell/Monogram 1/48 - FINITO!
Moderatore: Madd 22
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Re: The Desert Viper - Bell AH-1S Tzefa Revell/Monogram 1/48 - FINITO!
Bravo Valerio Modello non facile. Hai fatto un grande lavoro tirando fuori il meglio di te da ogni fase del wip. Il prossimo lo farai mentre guardi la tv
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Lavoro di altissimo livello, pulito ben verniciato assemblato ai massimi livelli, complimenti Valerio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Valerio
Ammetto che all'inizio mi sono chiesto: ma non troppo pulito per essere un guerriero del deserto??? Da uomo di poca fede sono andato a vedermi le foto di uno vero.
Effettivamente, e io direi anche stranamente, quelli veri sono tenuti in ottime condizioni. Non me lo aspettavo!
Quindi risolta la questione puramente visiva per me è un modello da nr.1! Teniamo conto che sei partito da un vecchio (buon) Monogram e poi nel wip hai mostrato grandi interventi con tutti tipi di materiali.
Bellissimo bravo!
OT: perchè non ti fai una paio di basette "tipo", da utilizzare solo per le foto. Giusto un tratto di pista, di ponte o di terreno per poggiare il modello?
saluti
Ammetto che all'inizio mi sono chiesto: ma non troppo pulito per essere un guerriero del deserto??? Da uomo di poca fede sono andato a vedermi le foto di uno vero.
Effettivamente, e io direi anche stranamente, quelli veri sono tenuti in ottime condizioni. Non me lo aspettavo!
Quindi risolta la questione puramente visiva per me è un modello da nr.1! Teniamo conto che sei partito da un vecchio (buon) Monogram e poi nel wip hai mostrato grandi interventi con tutti tipi di materiali.
Bellissimo bravo!
OT: perchè non ti fai una paio di basette "tipo", da utilizzare solo per le foto. Giusto un tratto di pista, di ponte o di terreno per poggiare il modello?
saluti
- Fly-by-wire
- Burning User
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Sisi tutto molto bello ma...adesso ritorni agli aerei vero?
A parte gli scherzi, lo trovo un lavoro magistrale!!
Ho avuto il piacere di seguire il WIP passo passo quindi ho ben presente tutto il lavoro che c'è dietro
Già sembra vero così, con la basetta poi come suggerisce Max il colpo d'occhio sarebbe ancor di più spettacolare
A parte gli scherzi, lo trovo un lavoro magistrale!!
Ho avuto il piacere di seguire il WIP passo passo quindi ho ben presente tutto il lavoro che c'è dietro
Già sembra vero così, con la basetta poi come suggerisce Max il colpo d'occhio sarebbe ancor di più spettacolare
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Lavoro come al tuo solito.... superlativo
Mi domandavo il nastro olografico dove lo avevi usato ..., poi nella foto ho capito e in effetti fa la differenza. Non c'è modo di avere un risultato del genere con i colori.
I tubi dei TOW sono impressionanti, visto che li ho maneggiati i colori sono pressoché perfetti ... codici dei colori compresi.
Mi domandavo il nastro olografico dove lo avevi usato ..., poi nella foto ho capito e in effetti fa la differenza. Non c'è modo di avere un risultato del genere con i colori.
I tubi dei TOW sono impressionanti, visto che li ho maneggiati i colori sono pressoché perfetti ... codici dei colori compresi.
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Alessandro
Complimenti,
lavoro fantastico.
lavoro fantastico.
- Master Villain
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
- colori preferiti: tamiya e gunze
- Nome: Francesco
E' spettacolare! Complimentissimi!!!
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
grande Valerio,
è bellissimo, un lavoro superlativo...con uso di tecniche e materiale diversi che fanno scuola per tutti noi...e da ultimo aver portato a questo livello un kit così datato è veramente un eccellente risultato!!!
è bellissimo, un lavoro superlativo...con uso di tecniche e materiale diversi che fanno scuola per tutti noi...e da ultimo aver portato a questo livello un kit così datato è veramente un eccellente risultato!!!
- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Eh niente, guardo, riguardo, guardo ancora, niente...non riesco a trovar un difettuccio manco al macro!!
Un esemplare stupendo e un modello altrettanto bello! Hai lavorato tanto e non ti 6 mai accontentato di un singolo dettaglio che nn si potesse migliorare,un esempio assoluto per tutti noi!
Complimenti Vale!! Bravo bravissimo!!
Un esemplare stupendo e un modello altrettanto bello! Hai lavorato tanto e non ti 6 mai accontentato di un singolo dettaglio che nn si potesse migliorare,un esempio assoluto per tutti noi!
Complimenti Vale!! Bravo bravissimo!!
- Giangio
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
- colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Gianluca
Bell di nome e di fatto Vale, non ho seguito tutto il wip ma il risultato è strepitoso come sempre.
Nonostante l'AH-1 non mi piaccia è sempre bello vedere un modello ben realizzato e senza effetti pittorici senza senso, ti faccio i miei complimenti e spero un giorno di poter realizzare qualcosa di lontanamente simile a questo
I miei complimenti più sinceri
Ora però me lo fai sto Tiger Moth Airfix?
Nonostante l'AH-1 non mi piaccia è sempre bello vedere un modello ben realizzato e senza effetti pittorici senza senso, ti faccio i miei complimenti e spero un giorno di poter realizzare qualcosa di lontanamente simile a questo
I miei complimenti più sinceri
Ora però me lo fai sto Tiger Moth Airfix?