Mi associo a chi mi ha preceduto. Una cascata di sentimenti che ti toccano nel profondo dell' anima...
Bellissimo...
Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Lettere dal fronte della Grande Guerra - Diorama 54mm.
Moderatore: FreestyleAurelio
- Alecs®
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilico
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Lettere dal fronte della Grande Guerra - Diorama 54mm.
Ragazzi segnalo che per Natale il nostro Nannolone ci ha regalato anche un bellissimo articolo del diorama...!
CLICK QUI!
CLICK QUI!
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Caro Andrea, come tanti che mi hanno preceduto non nascondo che, leggendo le tue parole, o meglio quelle di tuo nonno Angiolino, e vedendole trasposte nella "realtà" ma in scala ridotta, mi sia un pò emozionato: ti faccio davvero i miei complimenti per tutto
ciao ciao
luca
ciao ciao
luca
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- Nome: mauro
- Geometrino82
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Mi hai fatto commuovere Andrea.
Chi mi ha preceduto ti ha già scritto tutto quello che avrei voluto scriverti io.
Non ho seguito il wip e me ne scuso, ma ti ringrazio per aver attirato la mia attenzione con la gallery.
Un grosso applauso davvero. Complimenti
Marco
Chi mi ha preceduto ti ha già scritto tutto quello che avrei voluto scriverti io.
Non ho seguito il wip e me ne scuso, ma ti ringrazio per aver attirato la mia attenzione con la gallery.
Un grosso applauso davvero. Complimenti
Marco
Lavori in corso:
Mini GB 23 Legacy Hornet F/A-18C - SF-260AM
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
M'inchino a cotanta bellezza e perfezione
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Un po' di tutto: barche, fabbricati ferroviari, kit di cannoni e veicoli
- Aerografo: no
- Nome: Renzo
L'ho visto solo adesso: eccezionale !!!