MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

UH-1D Huey 117 AHC "Annie Fannies"- Kitty Hawk 1/48

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Jolly blue
Knight User
Knight User
Messaggi: 944
Iscritto il: 3 gennaio 2014, 21:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Alclad
scratch builder: si
Nome: Fabio
Località: Gaiarine TV

Re: UH-1D Huey 117 AHC "Annie Fannies"- Kitty Hawk 1/48

Messaggio da Jolly blue »

Bel lavoro! Mi piace molto spero di metterci le mani anch'io su questo kit! L'interno è molto bello e hai fatto un bel lavoro di dettaglio,e fanno la differenza! Anche la finitura finale è corretta!
La basetta...ci sta molto bene col soggetto, ma non quella che hai fatto te diciamo! Tieni la base e mettici terra e erba (da diorami ovviamente) che rende molto bene!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: UH-1D Huey 117 AHC "Annie Fannies"- Kitty Hawk 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Alla fine sei riuscito a metterlo insieme. Il kit lo possiedo anche io e alcune soluzioni "cinesi" non mi garbano affatto... primi fra tutti quei rivetti in negativo quando sull'elicottero vero sono delle belle "breccole" in positivo.
Matteo... ti sei dimenticato le luci di posizione sopra i portelloni posteriori! fai presto a completarle. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7923
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: UH-1D Huey 117 AHC "Annie Fannies"- Kitty Hawk 1/48

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Matteo,

bel colpo d'occhio, è venuto davvero bene!

Proprio perchè hai realizzato un bel modello, meriterebbe una basetta che lo valorizzasse meglio. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
drinkyb
Knight User
Knight User
Messaggi: 892
Iscritto il: 14 ottobre 2017, 19:45
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Bruno
Località: Amburgo

Re: UH-1D Huey 117 AHC "Annie Fannies"- Kitty Hawk 1/48

Messaggio da drinkyb »

Che bel frullino che è venuto fuori. Poi parliamo di un elicottero leggendario, che non ha niente ha niente da invidiare a quelli moderni. Complimenti.
Riguardo la base non la vedo adeguata purtroppo.
Bruno

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Elicotteri”