P.s. Sul foglio manca il logo MiG?
Mig 23 Ml Trumpeter 1/48 aggiornamento 12/11/14lavaggio olio
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: Mig 23 Ml Trumpeter 1/48 aggiornamento 12/11/14lavaggio
Bell'effetto complessivo Paolo con i lavaggi
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Colore dei lavaggi azzeccato. Mi piace.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Tornado66
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Jet militari
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze , Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Lorenzo
Belli i lavaggi. Sotto mi piacciono molto , ma sopra calcherei ancora un pochino la mano con le inzozzature: non so perché ma gli aerei russi non riesco a vederli puliti

-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Peggio.manca una stella,dovrebbero essere sei,non cinqueSPILLONEFOREVER ha scritto:Bell'effetto complessivo Paolo con i lavaggi![]()
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ahhh vabbè, Paolo...che vuoi che sia per uno come te una stellina di nastro tamiya con tanto di aerografata al seguito.., anzi, visto che ci sei aerografale tutte!fishpot69 ha scritto:Peggio.manca una stella,dovrebbero essere sei,non cinqueSPILLONEFOREVER ha scritto:Bell'effetto complessivo Paolo con i lavaggi![]()
P.s. Sul foglio manca il logo MiG?![]()
Devo controllare tra gli avanzi...dovrei avere quelle del mig-21. Se ti interessa appena arrivo a casa controllo bene!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
ROGER
Il lavaggio gli ha dato vita, strepitosa colorazione
Saluti dal Roger
Saluti dal Roger
- Madd 22
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: R: Mig 23 Ml Trumpeter 1/48 aggiornamento 12/11/14lavagg
Ciao Paolo.
Mi sono rimesso in pari con il wip.
La tre toni è la più bella per me
La verniciatura ti è venuta benissimo. Il post anche io lo preferisco così. Per i lavaggi, sopra li avrei fatti un pelino più scuretti ma sono gusti.
La basetta è bellissima anche se i lastroni mi sembrano un po grandi.
Metterai anche oggetti da parcheggio? Come i ciocchetti la scala il porta serbatoi???
Bello bello bello;)
Mi sono rimesso in pari con il wip.
La tre toni è la più bella per me
La verniciatura ti è venuta benissimo. Il post anche io lo preferisco così. Per i lavaggi, sopra li avrei fatti un pelino più scuretti ma sono gusti.
La basetta è bellissima anche se i lastroni mi sembrano un po grandi.
Metterai anche oggetti da parcheggio? Come i ciocchetti la scala il porta serbatoi???
Bello bello bello;)

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
L'effetto mi sembra davvero buono .... anche se il lucido rilancia flash fastidiosi.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
I lavaggi sulle superfici superiori sono ottimi! sull'azzurro avrei usato un grigio per non far virare la tonalità sul marrone.

Pensavo mancasse il simbolo per identificare il vano adibito a trasporto Vodka!!fishpot69 ha scritto:Peggio.manca una stella,dovrebbero essere sei,non cinqueSPILLONEFOREVER ha scritto:Bell'effetto complessivo Paolo con i lavaggi![]()
P.s. Sul foglio manca il logo MiG?![]()
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Assolutamente una marcia in piu..questo velivolo non mi è mai piaciuto,ma a vederlo cosi giuro che ne comprerei uno adesso!!