Finalmente chiudo quest’altro aggiornamento nella speranza che il tutto sia davvero convincente. Naturalmente il tutto è stato frutto di manualità quindi è normale che il risultato non sia perfetto ma per quelle che sono le mie possibilità mi posso ritenere mooolto soddisfatto e credetemi, non è stato assolutamente facile; forse questo step è stato il più impegnativo fino ad ora. Aver avuto Andrea come “tutor” mi é servito molto perché non solo sono stato guidato nella corretta interpretazione ma ho imparato da lui tantissime curiosità in questo settore davvero molto affascinante; figuratevi che mi ha fornito pure dei file con le giuste proporzioni e tagli delle pelli che contornano il casco; grande Andrea
Mi era balenata l’idea di riprodurre anche la borsa porta casco ed avevo mandato un messaggio a Jacopo perché so che ne ha una in suo possesso perché mi facesse se possibile delle foto con le relative misure per poi rapportarla in scala, ma probabilmente Jac non ha letto il messaggio e spero che esaudisca questo mio desiderio
Come al solito spero che il lavoro vi piaccia e ci vediamo al prox aggiornamento
GRAZIE VALEEE E GRAZIE ANDREAAA