B-58 Monogram 1/48 "The Pulasky Hustler"ultime foto
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Re: B-58 Monogram 1/48 agg.12/03/14 pannelli evidenziati
Se non fosse da reincidere mi viene voglia di prenderlo!!!!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
non fa una grinza...nessun peletto attaccato....nessuna imperfezione...tutto perfetto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- claudio
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
- LocalitĂ : Chiusi (SI)
Complimenti stai facendo un ottimo lavoro, per me è 
- Vigilante
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
- LocalitĂ : Bellinzago Novarese
Risultato bellissimo per la finitura NMF - complimenti vivissimi ......ovviamente attendo con impazienza il finale !!!!
Alberto
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
-
SPILLONEFOREVER
Questo B-58 è. .....emozionante caro Paolo. Non trovo altro aggettivo per rendere quello che provo.
P.s. spero di poterlo vedere dal vivo prima o poi.
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
se vuoi vederlo farà il suo debutto alla nostra mostra concorso a CuorgnèSPILLONEFOREVER ha scritto:Questo B-58 è. .....emozionante caro Paolo. Non trovo altro aggettivo per rendere quello che provo.
![]()
Grazie a tutti,sono felice che vi piaccia
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Off Topic
Ciao Paolo,fishpot69 ha scritto:se vuoi vederlo farà il suo debutto alla nostra mostra concorso a CuorgnèSPILLONEFOREVER ha scritto:Questo B-58 è. .....emozionante caro Paolo. Non trovo altro aggettivo per rendere quello che provo.
![]()
P.s. spero di poterlo vedere dal vivo prima o poi.http://www.modellististaticicanavesani.it/
Grazie a tutti,sono felice che vi piacciaè un progetto a cui tengo particolarmente
prendo buona nota delle date anche se sarĂ difficile che possa esserci. Magari riuscendo a riempire una macchina la domenica ...
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
allora sicuro che ti meriti un "in bocca al lupo" e che CREPI sto lupo!fishpot69 ha scritto:se vuoi vederlo farà il suo debutto alla nostra mostra concorso a CuorgnèSPILLONEFOREVER ha scritto:Questo B-58 è. .....emozionante caro Paolo. Non trovo altro aggettivo per rendere quello che provo.
![]()
P.s. spero di poterlo vedere dal vivo prima o poi.http://www.modellististaticicanavesani.it/
Grazie a tutti,sono felice che vi piacciaè un progetto a cui tengo particolarmente
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

-
SPILLONEFOREVER
Se mi sarà possibile cercherò di fare un salto Paolofishpot69 ha scritto:se vuoi vederlo farà il suo debutto alla nostra mostra concorso a CuorgnèSPILLONEFOREVER ha scritto:Questo B-58 è. .....emozionante caro Paolo. Non trovo altro aggettivo per rendere quello che provo.
![]()
- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : Verona
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS: