fabio1967 ha scritto: 30 gennaio 2023, 8:13 Bene, sei a buon punto. Spero di vederlo presto verniciato![]()
![]()
Saluti.
Fabio
Grazie Mille ragazzi!pitchup ha scritto: 29 gennaio 2023, 16:52 vedo che sei andato avanti ed hai completato il montaggio. Direi OK fin qui.
Allora salvo il problema delle prese d'aria (non riscontrato sulle prese d'aria per i G) si monta che è una meraviglia, solita attenzione, prove a secco, per le pannellature sembrano molto belle, ma aspetto i lavaggi per vedere bene, sicuramente non sono come sul 16, quello poco ma sicuroMadd 22 ha scritto: 29 gennaio 2023, 17:18 come sono le pannellature ? Le solite kinetic? Tipo F-16 per intenderci? invece il montaggio? ti ha fatto penare?

Non faccio un ASA, faccio l'ASA.Madd 22 ha scritto: 29 gennaio 2023, 17:18 Non ho ancora capito di quale stormo lo farai questo ASA.

Immagine postata a solo scopo di discussione fonte aviation-report.com
Prima cosa che ho fatto appena l'ho preso in mano quando uscì, è corretto fuorvia la prospettiva e soprattutto che uno è un C e l'altro un S (ASA)microciccio ha scritto: 30 gennaio 2023, 8:43 sto modello in foto sembra più grosso dello Hasegawa. Hai per caso verificato le dimensioni? La scala è correttamente rispettata?