Gli unici due appunti che posso farti,l'usura dei pneumatici e l'effetto peso,ed anche qualcosa su alcune decal.
Sukhoi SU-27 UB "Red 66" - 1/48 Academy nuove foto!
Moderatore: Madd 22
- brock66
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Re: Sukhoi SU-27 UB "Red 66" - 1/48 Academy
Bravo Aurelio veramente un ottimo lavoro,specialmente la colorazione e l'invecchiamento.
Gli unici due appunti che posso farti,l'usura dei pneumatici e l'effetto peso,ed anche qualcosa su alcune decal.

- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Bellissimo Russo!
Non vedevo l'ora di trovarlo in galleria
BRAVO ottimo lavoro
BRAVO ottimo lavoro
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- Maver76
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Madd 22
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Finalmente lo vedo nella gallery Aurelio!
Molto ma molto bello, e da amante dei velivoli russi posso dire che hai avuto un'ottima cura del dettaglio.
Ottima la basetta in pieno stile abbandono sovietico
bravo
P.S.
sbaglio o l'opaco finale ha appiattito il metalizzato delle gondole motori?
Molto ma molto bello, e da amante dei velivoli russi posso dire che hai avuto un'ottima cura del dettaglio.
Ottima la basetta in pieno stile abbandono sovietico
bravo
P.S.
sbaglio o l'opaco finale ha appiattito il metalizzato delle gondole motori?

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
-
SPILLONEFOREVER
Non sono un estimatore delle creature Russe di ultima generazione (anche se viste dal vivo in demo fanno letteralmente paura!) ma da questo modello non riesco a staccare gli occhi Aurelio.
Complimentissimi!
Complimentissimi!
-
Auro92
Grazie a tutti ragazzi! Siete sempre i migliori!
Ieri ho portasto il modello in mostra al negozio di modellismo e devo dire che anche li i compliemnti non sono mancati! Non posso non ritenermi soddisfatto dal lavoro svolto! Adesso spero di mantenere il mio standard su questo livello, e magari migliorare che per quello si è sempre in tempo

Ieri ho portasto il modello in mostra al negozio di modellismo e devo dire che anche li i compliemnti non sono mancati! Non posso non ritenermi soddisfatto dal lavoro svolto! Adesso spero di mantenere il mio standard su questo livello, e magari migliorare che per quello si è sempre in tempo
- syerra
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
- colori preferiti: Gunze Sangyo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMC
- Nome: Gianni
Il ragazzo è troppo modesto, è ciò non è assolutamente un difetto anzi, ma è anche molto ma molto ma molto ma ancor più preciso, perfetto, puntiglioso, bella manina, buon occhio e grande equilibrio insomma e molto ma molto ma molto e ancor più bravo!!! Ieri ho avuto la possibilità di gustarmi sto modello dal "vivo" e, anche se lo avevo minacciato di lasciar un feedback negativissimissimo, mi ritrovo invece a dire l'opposto... scherzo ovviamente, ma con Aurè so di poterlo fare! Grande Aurelio, i complimenti te li ho già fatti di persona... ragazzi dovreste vedere dal vivo sia i dettagli che le sfumature di colore che sto pargolo è riuscito a riprodurre... goduria per gli occhi!!! mo basta... passiamo al prossimo eh... 
un Siculo saluto
Gianni

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Aurelio,
con questo modello hai fatto un ulteriore passo avanti modellisticamente parlando. Le tue autocostruzioni, sempre più precise, impreziosiscono i tuoi lavori rendendoli ancor più unici. La mimetica è delicata e gli effetti evidenti quanto basta. I complimenti sono davvero il minimo!
microciccio
con questo modello hai fatto un ulteriore passo avanti modellisticamente parlando. Le tue autocostruzioni, sempre più precise, impreziosiscono i tuoi lavori rendendoli ancor più unici. La mimetica è delicata e gli effetti evidenti quanto basta. I complimenti sono davvero il minimo!
microciccio
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao Aurelio
fantastico...credo che sia il Flanker con i colori più azzeccati che abbia mai visto.
Fenomenale!
saluti
fantastico...credo che sia il Flanker con i colori più azzeccati che abbia mai visto.
Fenomenale!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Finalmente un modello che segna il tuo passo in avanti definitivo... te lo avevo preannunciato già nel WIP, avevo visto bene. Non ci sono più i tuoi soliti errorini di montaggio... vernici bellissime, molto setose. Dettagli curati e attenzione fino all'ultimo pezzo montato... bravo Aurelio, ERA ORA!
Ora, però, un piccolo appunto... i lavaggi. Per me sono troppo scuri e "pistrellano" un pochino la superficie. Non è una critica... c'è solo un pò di rammarico per non aver messo la ciliegina sulla torta su un modello davvero ottimo!
Ora, però, un piccolo appunto... i lavaggi. Per me sono troppo scuri e "pistrellano" un pochino la superficie. Non è una critica... c'è solo un pò di rammarico per non aver messo la ciliegina sulla torta su un modello davvero ottimo!