un altro US Navy full color camuflage nella tua collezione. Stai diventando un appassionato.
microciccio
PS: Elenco gallerie aggiornato.
Moderatore: Madd 22

Grazie Jacopino..il circo si allarga!!Jacopo ha scritto: 21 gennaio 2026, 8:26 Eccolo qui finalmente!
Pur non essendo un fan delle colorazioni Early US NAvy devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, bello pulito e preciso! bravo Rob!
Grazie Enrico!Enrico59 ha scritto: 21 gennaio 2026, 9:11 Wow! Bellissimo!
Colori difficili ma stesi alla perfezione, veramente un gran modello. Bravo!
Saluti cari
enrico
Ciao Miki,miki68 ha scritto: 21 gennaio 2026, 11:38 Bello!!!
Questo è un kit che si sarebbe sempre piaciuto costruire, proprio con questa sgargiante colorazione!
Poi ho sempre rimandato, anche perchè il kit Tamiya che ho è della versioni più tarde e lo farò con colorazione classica a toni di grigio.
Ciao Max,pitchup ha scritto: 21 gennaio 2026, 14:13 Ciao RoB
Mi piacciono queste colorazioni allegre e colorate (magari il Wildcat un po' meno) anche se trattasi di macchine da guerra.
Metallo + giallo è una combinazione di colori dirompente, magari non ci vinci una guerra però, sicuramente, un concorso di bellezza si.
Molto ben fatto e realizzato benissimo.
Leggo poi che hai trovato una stabilità lavorativa/abitativa (purtroppo lontano dalla tua Sicilia) cosa che, spero, anzi, sicuramente, contribuirà ad una maggiore serenità ed ottimismo.
saluti
Grazie Dario!! E..viva il lupo!!Dario Giuliano ha scritto: 21 gennaio 2026, 17:43 Ciao Roberto
Complimenti, lavoro pulito e curato, con grande attenzione ai dettagli e una livrea davvero azzeccata. Fa un’ottima impressione.
In bocca al lupo per casa e lavoro a Torino!
Dario.
Ciao Domiziano,VorreiVolare ha scritto: 21 gennaio 2026, 18:59 Ciao Roberto
Per me effetto stranissimo: alla primissima occhiata effetto giocattoloso.
Poi, osservandolo più attentamente, dapprima sui lati e poi man mano nelle diverse vedute, riuscivo ad apprezzarne la livrea come di un esemplare reale intonso
Effetto
Ciao Andrea,Aquila1411 ha scritto: 21 gennaio 2026, 19:32 Ciao Roberto.
Felice di vederti nuovamente modellare, e per giunta modellare davvero bene!
Il kit non lo conosco, ma la livrea non era per nulla semplice, e devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di vederlo a Verona.
Ciao Sal, grazie! Non il prossimo ma forse il prossimo ancora!! Niente di troppo colorato però..ma almeno tanto affascinante!sonny ha scritto: 21 gennaio 2026, 20:50 Ottimo lavoro!
Spero che il prossimo che farai si ancora un soggetto Navy!
Ciao Paolo,microciccio ha scritto: 22 gennaio 2026, 0:46 Ciao Rob,
un altro US Navy full color camuflage nella tua collezione. Stai diventando un appassionato.
microciccio
PS: Elenco gallerie aggiornato.

Fly-by-wire ha scritto: 22 gennaio 2026, 12:31 Grande Rob!
Sono contento innanzitutto del fatto che ora riesci a modellare con regolarità…non vedo l’ora di vedere i prossimi tuoi lavori
Ottimo lavoro con questo modello, soprattutto nella gestione di decals e verniciatura.
Se dovessi fare un Wildcat in futuro credo punterei sul nuovo Academy
Bonovox ha scritto: 23 gennaio 2026, 13:15 ehilààààà Roooobbb....ottimo e abbondante; mi piace assai!
Grazie mille ragazzi, sono proprio felice che vi piaccia!!mauilgeo ha scritto: 23 gennaio 2026, 7:59 Ciao Rob!
eh no! così non vale!!!
Bellissimo modello!! complimenti!!
gestione colori da urlo!!
un saluto
Mau
Starfighter84 ha scritto: 24 gennaio 2026, 20:21 Bravo Rob. Era importante per te riprendere a modellare... ma anche per MT averti di nuovo sul forum e vederti nuovamente attivo!
Modello pulito, bella verniciatura... forse solo i lavaggi li trovo un pelo scuri.
E il prossimo?
Non ti fermare più adesso!
Grazie ragazzi anche a voi per le vostre belle parole!siderum_tenus ha scritto: 25 gennaio 2026, 13:53 Ciao RoB,
Bel modello, un bel colpo di colore!
Mi fa piacere sapere che hai ripreso a modellare con regolarità!
Quindi il prossimo, sarà...?