Grazie Bruno e Andrea, foto molto utili unitamente alle altre recuperabili dai link !
Soggetto interessante Francesco, per me della mia età una pietra miliare dell'addestramento, infatti ne ho fatto scorta.
il kit è una buona base di partenza. Dovrebbe essere un po' più agevole da realizzare rispetto allo Sword.
Buon lavoro
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Paolo, della Sword ricordavo l'RT, ho dato una occhiata agli sprue del T (su SH.com) e gli interni sembrano migliori rispetto al Platz, comunque questo offre oggi il mercato.
Non capisco come mai molti kit o resine non vengano più prodotte, mi pare che un mercato modellistico esista ancora.
Vediamo cosa ne uscirà da questa scatola, intanto c'è da mettere mano al cockpit.
Urca che bel modello che mi stavo perdendo!!!! Altro aereo che prima o poi dovrò assolutamente mettere in vetrina e quindi.... non posso che seguire super interessato!!!!
Nic
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Grazie Nicola e Fiorenzo.
Ho disegnato con Fusion 360 il ruotino anteriore, andrò a verificare dal vero le dimensioni perchè stando al manuale di manutenzione è un pneumatico da 22", ma riscalando sia il ruotino del kit sia quello in 48 del RT Hobby Craft, sembrano entrambi errati. Dovendo rifarli con il cerchione più bello, tanto vale farli giusti.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aldo, il tuo esemplare aveva il cerchione "early" a razze, o quello "late" come lo hai ridisegnato te?
Se hai scelto quello da scatola Italeri, il 36-67, il cerchione e a razze.
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte ipmsitalia.it
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)