Moderatore: Madd 22

!Le vostre osservazioni sono preziosissime sempre,a me poi il compito di metterle a frutto,e quando questo mi riesce il modello sicuramente ne risente positivamente!!!grazie a tutti!!!Per le foto alla luce del sole,proverò a scattarle domani,sperando nel meteo benevolo,anche se sono altre le zone d'Italia a cui auguro molto di più la clemenza della natura
 !Le vostre osservazioni sono preziosissime sempre,a me poi il compito di metterle a frutto,e quando questo mi riesce il modello sicuramente ne risente positivamente!!!grazie a tutti!!!Per le foto alla luce del sole,proverò a scattarle domani,sperando nel meteo benevolo,anche se sono altre le zone d'Italia a cui auguro molto di più la clemenza della natura  

...
 ...

Grazie!Ma non vorrei deluderti,dato che è tutto da scatola,cinture escluse,quindi niente effetti speciali..per quelli ti rimando al Fulcrum ora sul tavolo,là vedrai che macelliNabucodonosor ha scritto:BELLO PROPRIO!!!!
Quali imperfezioni??? da quelle foto non si notano
ma se ci mettessi qualche foto da vicino vicino... ti confesso che sono curioso della realizzazione del cockpit e dei vani carrelli!!!

...
 ...
 ...saluti!!!
 ...saluti!!!