Il kit è stato piacevolissimo da costruire...oserei dire che si fa montare:un pezzo dopo l'altro e si è già alla fine!Ottime scelte di scomposizione e buona fedeltà all'originale.
Uniche parti che richiedono attenzione sono le prese d'aria e il troncone di coda:basterà verificare le stuccature con una spruzzatina di grigio chiaro e verranno perfette!

Le parti in cui credo di essere migliorato di più sono il montaggio (a parte il trasparente dove devo ancora crescere)e le decals(la parte della realizzazione che preferisco)
Per la prima volta mi sono riusciti i lavaggi...e un'altro bagaglio di esperienza è andato!

La verniciatura inizialmente non mi convinvceva più di tanto a livello cromatico ma,con i passaggi successivi,un po' la situazione è migliorata(ovviamente l'obiettivo sarebbe riprodurre il marroncino in cui scoloriva il verde;credo diventerebbe l'estasi del 104).
Oltre a un po' di imprecisione nello schema mimetico(...siate clementi era la prima mimetica...,ammetto altri 2 errori:
-un po' di scalino nella verniciatura dovuto alla mascheratura tra mimetica e chrome
-un po di particelle di chrome depositate sulla mimetica;quì sto ancora indagando sul momento in cui ho fatto l'errore ma credo di aver capito

Avanti con critiche e commenti....
Giuse