Io però non riesco a vedere l'errore del kit Trombettiere del muso del Tomcat?

saluti
Moderatore: Madd 22
In effetti caro Max,in alcune foto mi da l'idea che poi non sia così malaccio,in altre sembra molto più...tozzo,non saprei,mi piacerebbe vederlo dal vivopitchup ha scritto:Ciao
Io però non riesco a vedere l'errore del kit Trombettiere del muso del Tomcat?![]()
saluti
Ehehe vale più di mille recensionimanu79 ha scritto:per essere un gattone è un gattone, la linea c'è il colpo d'occhio è buono e sicuramente fa il suo bell'effetto
però guardandolo un pò più attentamente si nota che il muso è tozzo e corto e che il tettuccio è troppo basso e altre cose...
comunque tutto dipinto la sua porca figura la fa, mi fa però un pò ridere che il tamiya con 20anni sul groppone si monta da solo e questo che ha solo un anno di vita si bestemmia per giorni mah, cinesi!
ciao
manu
bhè il tamiya se per questo è molto più semplice e ha meno particolari....mi fa però un pò ridere che il tamiya con 20anni sul groppone si monta da solo e questo che ha solo un anno di vita si bestemmia per giorni mah, cinesi!
Ciao Max,pitchup ha scritto:...Io però non riesco a vedere l'errore del kit Trombettiere del muso del Tomcat?...