Su-27 Flanker Hasegawa 1:72
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Su-27 Flanker Hasegawa 1:72
che colori hai usato per la mimetica? dovrò fare un Su-34 con la stessa mimetica, quindi mi saranno utili! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Massimo
che bella mimetica!!! I colori sono azzeccatissimi, me li devo segnare.... anzi se li puoi gentilmente ricordare? Grazie.
saluti
che bella mimetica!!! I colori sono azzeccatissimi, me li devo segnare.... anzi se li puoi gentilmente ricordare? Grazie.
saluti
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Psycho ha scritto:che colori hai usato per la mimetica? dovrò fare un Su-34 con la stessa mimetica, quindi mi saranno utili!
Allora....parlando di colori Gunze questa è la ricetta:pitchup ha scritto:Ciao Massimo
saluti
Grigio: Fs 36231, h317 schiarito con bianco
Azzurro: light blue ( non ricordo il codice) schiarito con bianco
Blu: Sky blue H 25 + l' azzurro precentemente ottenuto + qualche goccia di blu.
Non so dirvi le percentuali, perchè ho fatto mille prove e sono andato molto ad occhio.
Off Topic
Per il Su-34 i colori sono simili ma sono molto pià appariscenti, sparano di brutto.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
Grazie
saluti
Grazie

saluti
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Bella resa di colori! 
Ora finisci il tutto
ciao

Ora finisci il tutto
ciao

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Grazie! probabilmente i colori del Su-34 sparano di brutto perchè è ancora relativamente nuovo! probabilmente quando lo farò io potrò già fargli le scrostature!PanteraNera ha scritto:Psycho ha scritto:che colori hai usato per la mimetica? dovrò fare un Su-34 con la stessa mimetica, quindi mi saranno utili!Allora....parlando di colori Gunze questa è la ricetta:pitchup ha scritto:Ciao Massimo
saluti
Grigio: Fs 36231, h317 schiarito con bianco
Azzurro: light blue ( non ricordo il codice) schiarito con bianco
Blu: Sky blue H 25 + l' azzurro precentemente ottenuto + qualche goccia di blu.
Non so dirvi le percentuali, perchè ho fatto mille prove e sono andato molto ad occhio.
Off TopicPer il Su-34 i colori sono simili ma sono molto pià appariscenti, sparano di brutto.

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Bene, dopo una settimana e dopo molta fatica sono riuscito a finire gli armamenti, anche se manca una passatina di opaco. I missili del Flaker sono un vero incubo da verniciare....
Sorry, niente decals, nel kit non c' erano e non sapevo dove trovarle! Lo so che sono un pò anonimi così, ma pace al cuor mio.....

Sto lavorando ai carrelli e ai meccanismi relativi .....a presto nuove foto, mi prendo qualche giorno di ferie per andare in montagna a rilassarmi.....
Sorry, niente decals, nel kit non c' erano e non sapevo dove trovarle! Lo so che sono un pò anonimi così, ma pace al cuor mio.....

Sto lavorando ai carrelli e ai meccanismi relativi .....a presto nuove foto, mi prendo qualche giorno di ferie per andare in montagna a rilassarmi.....
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Anche così non sono male sti missilotti!
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
- pitchup
- L'eletto
Ciao
Bellissimissili!
saluti
Bellissimissili!
saluti