Da tempo mi ero reso conto che i ganci dei piloni fanno abbastanza schifo, dopo aver inutilmente tentato la strada della stampa 3D mi sono armato di pazienza, plastica, taglierino e limette varie e li ho rifatti.
Ho anche creato gli alloggiamenti dei ganci che prima non erano presenti, o meglio, erano solidali ai piloni
Prossimamente pulizia del modello dalla polvere accumulata e montaggio piloni e armamenti
Questo è un lavoro veramente tedioso ma ti son venuti veramente bene.
Ottimo lavoro, Marco
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
quindi sei rimasto insoddisfatto del lavoro che ci avevi raccontato qui? Appena un po' troppo rettangolari in pianta mentre adesso gli hai dato una più evidente forma a trapezio, giusto?
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.