Beh... dopo questo hai espiato buona parte dei tuoi peccati, oppure ti sei guadagnato l'inferno grazie a tutti i santi tirati in causa, dipende!
Comunque complimenti, non tanto per il lavoro che a me sembra in ogni caso ottimo, ma per la pazienza e la forza di volontà avuta!
Non vedo l'ora di vedere il proseguo.
Prego venga, si accomodi! Guardi che bella stanzetta che le abbiamo preparato, tutta bianca... guardi com'è bella luminosa eh? E poi abbiamo tanti amici che si prenderanno cura di lei, non si preoccupi.
Scherzi a parte, complimenti davvero perché vorrei avere un decimo della tua costanza!
Una cosa: notavo che due sportelletti della parte inferiore dell'ala destra sono stati rivettati, mentre tutti gli altri della stessa ala no. Quello piccolo circolare corrispondente sull'altra ala non sembra essere stato rivettato, quello ovale non si vede che è coperto dalla fusoliera e mi chiedevo se fosse voluto o meno
Al prossimo aggiornamento, magari con tempi compatibili a quelli che abbiamo qui sul pianeta
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
No, non è voluto... grazie per averli segnalati. Mi sono dimenticato di rimuoverli da quei pannelli di ispezione che non sono rivettati.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Principalmente mi occupo di mezzi terrestri (corazzati, blindati, ecc...), ma non mi dispiace cimentarmi in nuovi soggetti, quali caccia elicotteri e quant'altro, cercando (e sperando :-P) di raggiungere il più possibile il realismo nei miei modelli.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
zaphod ha scritto: ↑12 gennaio 2024, 15:06
hai disegnato delle linee guide a matita per la posa?
Esatto Massimiliano... altrimenti le linee non sarebbero mai venute dritte (oltre che speculari tra DX e SX).
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!