Starfighter84 ha scritto: ↑25 ottobre 2023, 13:00
Magari Jacopo o Fulvio Spillone ci possono dare qualche informazione in più... Fulvio in particolare conosce benissimo il soggetto.
Quello che vedo io è un lavoro con diversi pregi e difetti: Bello il fatto di avere le ali scomposte come nel 48, ma RESTANO CORRETTE SOLO PER GLI A-6A/B/C e KA-6A, per gli E di qualsiasi tipo (E-TRAM-SWIP) Va assolutamente spostata la fin, ad occhio vedo i pannelli del controllo del gancio d'arresto duplicati (solo da un lato ci sono) e non sono molto contento della parte superiore della deriva, Le modifiche degli A-6E non si notano, le ventole d'aerazione sono come dovrebbero esser per gli A, idem il portello del carrello anteriore, ma noto sulla pancia due "contorni" per le luci anti collisione solo per gli E TRAM (e SWIP) (Normalmente si trova nel portello frontale, mettendoci la "torretta" Tram sono state duplicate e messe sulla pancia nei pressi dei rigonfiamenti degli intake)
Quindi mi sembra buono per un A, mentre per gli E va sistemato un po. Aspettiamo foto migliori e il parere di Fulvio!
![ok! :-oook](./images/smilies/01.gif)