Tornado IDS 1/48 Hobby Boss DIAVOLI ROSSI
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Tornado IDS 1/48 Hobby Boss DIAVOLI ROSSI
Ciao
allora le walkways gialle/rosse ci sono state appena usciti di fabbrica ma poi dopo qualche settimana di volo sparivano completamente quindi le puoi omettere tranquillamente. Per il resto mi sembra solo che la punta dello chevron rosso "invada" leggermente la parte superiore della deriva rispetto al vero.
Per il resto un gran bel lavoro il tuo Tornado con la colorazione che mi eccita di più sicuramente e che rappresenta al meglio forse il periodo migliore della nostra AMI, molto migliore di questo in cui l'unico problema per tutti sembra essere di mettere una donna nella PAN.
saluti
allora le walkways gialle/rosse ci sono state appena usciti di fabbrica ma poi dopo qualche settimana di volo sparivano completamente quindi le puoi omettere tranquillamente. Per il resto mi sembra solo che la punta dello chevron rosso "invada" leggermente la parte superiore della deriva rispetto al vero.
Per il resto un gran bel lavoro il tuo Tornado con la colorazione che mi eccita di più sicuramente e che rappresenta al meglio forse il periodo migliore della nostra AMI, molto migliore di questo in cui l'unico problema per tutti sembra essere di mettere una donna nella PAN.
saluti
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
Tutti ne parlano male di sto kit...ma secondo me non è così male! a parte alcune zone della mimetica un po' troppo sfumata è molto bello!
- Benny
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni, carroarmati moderni, elicotteri moderni, robottoni
e dove scusa?occhio che devi riprendere una macchia rossa, penso te ne sia accorto anche tu però!

ah ecco....anche perchè sono parecchio orribili.....volevo evitare di metterle...allora le walkways gialle/rosse ci sono state appena usciti di fabbrica ma poi dopo qualche settimana di volo sparivano completamente quindi le puoi omettere tranquillamente

- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Penso che si riferisca al condotto sinistro guardandolo dal davanti che ha una sbavatura di rosso all'interno.Benny ha scritto:e dove scusa?occhio che devi riprendere una macchia rossa, penso te ne sia accorto anche tu però!
- Benny
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni, carroarmati moderni, elicotteri moderni, robottoni
ah ok vista...mi era sfuggita 

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Bel lavoro Benny...lo farai con aerofreni e sonda per rifornimento aperti?
Il kit sicuramente è un buon kit...l'unica cosa che non mi convince è la linea del canopy...un po' troppo schiacciata!Ma ovviamente non essendo dal vivo puo' essere solo un 'impressione!
Buon proseguo...
Giuse
Il kit sicuramente è un buon kit...l'unica cosa che non mi convince è la linea del canopy...un po' troppo schiacciata!Ma ovviamente non essendo dal vivo puo' essere solo un 'impressione!
Buon proseguo...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
...e la forma del radome?Popaye ha scritto:...Il kit sicuramente è un buon kit...l'unica cosa che non mi convince è la linea del canopy...un po' troppo schiacciata!Giuse
Benny, sta venendo su un modellone...Bravissimo! Mi stai facendo venir voglia di spararmene un'altro con questa mimetica...

Ciao e B(u9onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
saresti solo un eroe...Bonovox ha scritto:...e la forma del radome?Popaye ha scritto:...Il kit sicuramente è un buon kit...l'unica cosa che non mi convince è la linea del canopy...un po' troppo schiacciata!Giuse
Benny, sta venendo su un modellone...Bravissimo! Mi stai facendo venir voglia di spararmene un'altro con questa mimetica...![]()
Ciao e B(u9onomodellismoVox a te

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Mauroneeee, il pit NeOmega è lì pronto per essere scaldato...eh eh, e poi quella mimetica mi fa impazzire!CoB ha scritto:...saresti solo un eroe...![]()

Scusate e fine OT

ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
bravo,molto bello!
l'HB non mi sembra così malaccio,considerando le carenze dell'italeri...
quasi quasi

l'HB non mi sembra così malaccio,considerando le carenze dell'italeri...
quasi quasi