Grazie a tutti, davvero
Volevo fare un aggiornamento più corposo ma mi devo "accontentare" poi spiego il motivo
Iniziamo dal reattore Aires, si trova da kit in posizione troppo pronunciata quindi con un listello di plasticard ho preso la posizione corretta e per il resto ho abbassato tutti gli ingombri laterali per facilitarne il fitting (ossia ha rastremato e rimosso il vano dell'aerofreno)
_DSC7796
_DSC7799
_DSC7800
_DSC7801
_DSC7802
Passiamo ai carichi esterni, ho provato a prendere i serbatoi esterni della QB, e sono ASSOLUTAMENTE SOLDI SPRECATI, i dettagli sono incisi in maniera esagerata e la colata di stampa è stata fatta sulle alette quindi sono decisamente troppo spesse e non di forma corretta.
_DSC7805
Q.B.
_DSC7807
_DSC7812
plastica scura i Kinetic, in plastica bianca i Daco.
_DSC7810
Per quanto riguarda i Red Dog modello Asa (i Red Dog classici adatti per il lancio degli AIM-9B sono più arrotondati e non necessitano della rotaia aggiuntiva) sono identici sia Kinetic che Daco, quindi complimenti a Kinetic
_DSC7814
Ho unito le semifusoliere
_DSC7815
Per facilitare il fitting generale e il fitting del vano Aires ho staccato le 4 componenti del pezzo inferiore ed incollate una alla volta seguendo la pannellature
_DSC7818
Sempre il Vano Aires principale risulta di gran lunga sottodimensionato quindi ho tagliato la parte interna e aggiunta una zeppa di plasticard. ho lasciato poi il dettaglio finale del set Aires
_DSC7820
Il motivo del mio ritardo è uno.. questi intake!
_DSC7822 by
Jacopo Ferrari, su Flickr
Ho iniziato a lavorarci sopra ma... sono davvero rognosi e non hanno un buon fitting per colpa del condotto interno e dello "shock cone" adesso appena posso sistemo il tutto e metto le foto, nulla di impossibile, va abbassato e rimodellato l'incastro laterale, un lavoro solo lungo che richiede molte prove a secco!
Per adesso è tutto, spero che vi piaccia alla prossima!