Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Usa i colori ad olio per i lavaggi dell'abitacolo Beppe. Come finitura finale, il flat.
Per i pozzetti potresti usare l'off white Gunze.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bene il pit. Il montante potevi montarlo in un secondo momento? Così mi sa che è un po a rischio
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ringrazio tutti per i consigli.
Ho iniziato i lavori sulla nose bay.
Questo è quanto propone il kit :
Ho voluto renderla un po’ più reale. Non è precisa al centesimo , ma considerando che sarà praticamente invisibile , volevo qualche vostro parere , se può andare o no . È ancora in wip , c’è da aggiungere qualcosa ancora.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contando che il portellone anteriore si richiude automaticamente dopo l'estensione del carrello... hai fatto un lavoro fin troppo accurato Beppe.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Buonasera a tutti.
Vi aggiorno con i miei ultimi lavori. Ho quasi completato il seggiolino, fatto lavaggi ad olio con grigio e dry brush, ma molto molto leggeri, del tipo : less is more .... e ho completato la nose bay migliorandola un po.