microciccio
Moderatore: Starfighter84
Grazie Mario.siderum_tenus ha scritto: ↑9 aprile 2021, 11:58 Ciao Silvio,
la tonalità ora è molto migliore!
Anch'io ti suggerire una palmetta... potresti collocarla a sx dell'angolo della casetta dove si trova la porta, così non sottrarrebbe spazio ed attenzione ai veicoli ed alla casa .![]()
Ringrazio.
Grazie.
Grazie per i complimenti carissimo Mattia, incomincio a pensare di non essere del tutto una schiappa se continuate così!pankit ha scritto: ↑29 aprile 2021, 17:04 Ciaooo Silvio!!
Posso farti i complimenti? Sto vedendo un layout dei tuoi lavori totalmente differente, si presentano davvero bene e l'effetto della scena mi convince!! Ho intraletto di problemi di salute e spero che la situazione sia migliorata, ti faccio i miei più grandi auguri!
E grazie per gli auguri per Enea, non è nato il 1 Aprile ma il 17 Gennaio, in realtà il primo aprile è stato il mio ritorno sul forum![]()
Grazie mille.Federciccio ha scritto: ↑29 aprile 2021, 22:24 ciao Silvio, ti faccio anche io i miei complimenti per il lavoro fatto, per il grande miglioramento nella tecnica e ultimo ma non per importanza un grande augurio per la tua salute!
Grazie.FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 aprile 2021, 7:32 Ciao Silvio,
il lavoro che hai postato mi piace molto. Aggiungerai della sabbia al terreno o lo lascerai così "duro"?