un altro 15 e vaiiiiiiii
Ho fatto il 15 e revell due anni fa e ancora me lo ammiro di tanto in tanto.
Stai facendo un ottimo lavoro e ora tra te,daniele e me facciamo un bel tris di 15!!
Buon lavoro
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
...ma no, prendi un bel paio si scarpe Prada, Nero Giardini, Ferragamo..sai che bella scatola
Grazie Daniele
Sembra un buon periodo per il 15 sul forum, c'è anche Sebastian che sta lavorando al soggetto in 72. E non dimentichiamo che il prossimo lavoro di Maurizio in 32 sarà un 15E
In effetti considerato quanto costano questi stand, forse sarebbe meglio dirottarsi verso un bel paio di scarpe... farei l'utile e il dilettevole
Mannaggia, non ho trovato neanche una foto dei piani di coda in opposizione, altrimenti li avrei posizionati così, mi piacciono le asimmetricità!!!!!Maurizio ha scritto: ↑14 gennaio 2021, 16:32 Mi sono allineato al wip partendo dal' inizio, stranamente non lo avevo mai visto. Sto seguendo tutti gli F 15 su MT perché sará molto probabilmente il mio prossimo lavoro. Ottimo il cockpit ed il montaggio fin qui anche se io sono un fan dei piani di coda angolati diversamente tra loro. Danno un bel movimento.