Il soggetto non mi fa impazzire perchè preferisco altre versioni del Fulcrum, ma conoscendoti mi farai cambiare idea durante il WIP con i tuoi super lavori
Ciao Mattia
Accidenti tiri fuori questo mostro (ne ha appena finito uno un mio amico ed è GRANDE)! Ma è anche un bellissimo soggetto. Buon lavoro.
saluti
Ultima modifica di pitchup il 15 dicembre 2020, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ieri ho tenuto in mano la fusoliera... è una bella bestia...!
Non apprezzo particolarmente l'esemplare, ma questo passa il convento.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]