Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le armi sono ben altra cosa rispetto a quelle da scatola e anche a quelle Eduard... tutto molto in scala Rod!
Con cosa hai fatto il dry brush? è un pò "duro" a vederlo in foto.... ma è anche vero che sono dettagli che rimarranno abbastanza nascosti...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Certo che pure in 72... è una bella bestia!
Il resto dei trasparenti lo incolli prima della verniciatura? secondo me è più conveniente Rod...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑11 settembre 2020, 0:02
Certo che pure in 72... è una bella bestia!
Il resto dei trasparenti lo incolli prima della verniciatura? secondo me è più conveniente Rod...
Tranne la mitragliatrice ventrale ed i flap, incollo tutto prima della verniciatura. Il grosso problema è cercare di non rompere le mitragliatrici ...
Rodolfo...IL MAGO delle PE
Grande lavoro e montaggio super!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)