Bonovox ha scritto: ↑11 aprile 2020, 22:28
Meglio di quello vero.
Grazie Francesco, piano piano migliora!
Biscottino73 ha scritto: ↑11 aprile 2020, 22:45
Io ti chiamerei Pazzia Pancotti
ciao ciao
luca
ahahahah carino, per assonanza suona davvero bene, grande Luca! Comunque si, mi sta portando alla pazzia
Dioramik ha scritto: ↑11 aprile 2020, 23:24
Ci stai mettendo corpo e anima in questo modello, complimenti, grande lavoro.
Si, complice la scala e la quantità di dettagli di un jet che non avrei pensato mai di affrontare, un motivo in più per evitarli in futuro
Grazie Silvio!
Giangio ha scritto: ↑12 aprile 2020, 0:46
Ciao Matti,
Mi sono rimesso in pari con il wip,
Ottimo lavoro sulla sonda RIV, i dettagli che hai aggiunto la renderanno il modello molto più interessante
Riguardo alle pannellature avrei qualcosa da chiederti, conviene farle direttamente sulla plastica oppure dopo una mano di primer?
Grazie in anticipo e ancora complimenti per il lavoro di rescribing maniacale
Ciao Gianlu!
Allora io consiglio sempre di farle prima sulla plastica, rifinirle, passare il primer e una volta asciutto intervenire sulle parti che possano piacere di meno, purtroppo in questo caso è un continuo primer, plastica, colla cianoacrilica etc.. un miscuglio di situazioni perchè su tanti punti intervengo anche 3/4 volte per ottenere l'effetto che voglio, quantomeno ordinato e dalle linee definite.
Sono contento ti piaccia, dai che lo finiamo
Grazie mille Jacopone, a questo punto sarei curioso di fare il confronto con l'IDS in 1/48 della stessa Revell, sicuramente sta un universo avanti ma con l'occhio allenato sono sicuro che mi divertirei ad ispezionarlo.
Un abbraccio
denis ha scritto: ↑12 aprile 2020, 19:55
Ma la sonda della master è cilindrica o vedo male io?
Praticamente si Denis, essendo tornita in metallo