Ciao Mattia
Accidenti che lavoro di cesello taglia cuci e incolla!!! Mi piace perché è modellismo alla vecchia maniera, che poi, secondo me, è quello più rilassante fatto tutto di scratch e saper fare.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La scala aiuta le autocostruzioni... ma te, in ogni caso, stai facendo un gran lavoro Mattì! molto, molto bene...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Buongiorno a tutti,
scusate per la lunga assenza ma sono stato impegnato a riflettere su come affrontare la situazione che vedete in foto, l'unica foto che oggi vi mostro per riassumere a cosa mi sto dedicando, il mood giusto é: "Keep calm, e cabla i carrelli (te sta popo bene)"
A presto, ritornerò con aggiornamenti più succulenti!
Tu che leggi e scrivi anche per la rivista "Filè & crochè"....ottimo lavoro
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
...e dopo tutto sto tempo te ne esci solo con due filini? Uhmmm...non ci siamo...non ci siamo...qui si batte la fiacca!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Dioramik ha scritto: ↑5 febbraio 2020, 12:00
Capolavoro artistico o arte capolavoristica?
Sei fenomenale. Bravo.
Puro modellismo con tanto godimento eheheh grazie Silvio
FreestyleAurelio ha scritto: ↑5 febbraio 2020, 13:45
Tu che leggi e scrivi anche per la rivista "Filè & crochè"....ottimo lavoro
ahahah grazie Aurelio, si effettivamente filano parecchio!
microciccio ha scritto: ↑5 febbraio 2020, 21:36
Ciao Mattia,
bei lavori sui carrelli!
microciccio
Grazie Paolo!!
Visto che sei taggato qui posso dirti che potresti riseguire il wip sul Tomcat, non faccio quel brutto coso viola che avevo postato tempo fa
Bonovox ha scritto: ↑6 febbraio 2020, 10:15
...e dopo tutto sto tempo te ne esci solo con due filini? Uhmmm...non ci siamo...non ci siamo...qui si batte la fiacca!
Hai ragione Francesco, ho battuto parecchio la fiacca e adesso mi richiudo solo su di lui lo giuro, infatti sono pronto con altre quattro fotine
Grazie mille!