Cosa ne pensi?
Moderatore: Madd 22
Ma dove lo trovi un forum dove un modellista di razza come Aurelio si offre di aiutarti in questo modo?!FreestyleAurelio ha scritto: ↑4 ottobre 2019, 13:16 Marco se ti va a me farebbe piacere darti un aiuto, se mi invii le dimensioni precise degli ingombri mi cimento anche io e se riesce bene ti invio le antenne una volta completate![]()
Cosa ne pensi?
Che ne penso? ....sono commosso! ! ! !FreestyleAurelio ha scritto: ↑4 ottobre 2019, 13:16 Marco se ti va a me farebbe piacere darti un aiuto, se mi invii le dimensioni precise degli ingombri mi cimento anche io e se riesce bene ti invio le antenne una volta completate![]()
Cosa ne pensi?
Concordo con te. Praticamente un corso "personalizzato" alle mie esigenze.BackToZeon ha scritto: ↑4 ottobre 2019, 18:02 Ma dove lo trovi un forum dove un modellista di razza come Aurelio si offre di aiutarti in questo modo?!
Grandissimo Aurelio e complimenti a Marco per il lavoro che sta facendo nella scala che prediligo.
Perfetto Marco, grazie per le info.washaki ha scritto: ↑5 ottobre 2019, 19:51 Scusa Aurelio,
Puntualizzo. Oramai le foto le ho pubblicate ma secondo me le quote che ho messo non sono corrette.
Fidati di più della foto delle mie antenne sul righello perché i fori li ho fatti misurando con le antenne finite.
Era giusto per correggermi
Ciao