Ciao ragazzi, ho scurito con nero ad olio gli sbuffi neri all'uscita del bordo alare come consigliato da Max e poi ho aggiunto le antenne di cui una completamente ricostruita perché assente nel kit ma presente nel aereo vero, esattamente quella a fianco del finestrino anteriore lato pinup.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Marco
Direi di si,che ci sei! belle le eliche,convincenti
Gli sbuffi neri che hai simulato,sono troppo neri secondo me..se posso consigliarti, li sfumerei con delle polveri beige ad esempio,non sarebbe tecnicamente correttissimo, però da piu volume e ne guadagnerebbe..!
Ciao Marco, per problemi personali mi sono perso questo tuo bello e interessante W.I.P., e non solo il tuo, appena ho un po' di tempo me li leggo tutti.
A me piace molto il lavoro che hai fatto, un gran bel modello da esporre in vetrina.
A quando una bella gallery?
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.