Le foto danno sicuramente idea della bellezza dell'opera! Ma dal vivo sarà una meraviglia!
Chissà se avremo mai la fortuna di poter ammirare da vicino questa donzelletta!!
Complimenti Fabrizio!
Complimentoni amico mio,
conosco poche persone come te in grado di rendere poetico quello che per noi comuni mortali è un hobby spesso tedioso e snervante, mi viene in mente nannolo che a suo modo sa fare delle piccole opere d'arte. Bravissimo, ancora faccio tesoro della tua capacità di saper immaginare e descrivere un modello prima ancora che venga realizzato.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Finalmente la vediamo finita ed è un bellissimo colpo d'occhio. A me colpisce in particolare l'albero e le foglie... fotografate in quel modo, con lo sfondo nero poi, sembrano illuminarsi come tante piccole luci. Gran lavoro Fabrì, anche la basetta... davvero bello!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
io sono di parte visto che come sai mi sono innamorato di lilith prima e di umpteen ora... è stato un amore a prime vista....
A parte la parte prettamente tecnica che ormai e' una certezza, mi piace come la hai ambientata. L'albero e' stupendo e la avvolge senza rubarle la scena.
Come al solito hai interpretato il figurino come solo te sai fare, raccontando una storia che va anche al di là delle intenzioni del suo scultore...
ps: ormai non saprei pensarla con un colore della pelle diversa
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Grazie per i commenti e le belle parole. Mi fa tanto piacere.
Forse vi avevo abituato con il wip, ma vedo che non vi turbano poi molto, alcune soluzioni prese.
Mi rendo conto che la bellezza ė tutta in lei, magnificamente scolpita.
Le foglie danno molta luce.
Avete fatto caso che in alcuni punti prendono il colore di ciò che le circonda?
Non è il mio genere ma il colpo d'occhio e la qualità del lavoro sono, secondo me, assolutamente eccellenti.
A livello visuale, è un'opera che emoziona. Bravissimo Fab, davvero favoloso