Un vero peccato... Qualora decidessi di lasciarlo così, potresti ricorrere all'espediente di un telo strategico da posizionare sul parabrezza in modo da coprire la zona incriminata.

Moderatore: Starfighter84
Per quanto riguarda i tempi di consegna, questi dipendono dalla disponibilità o meno del pezzo, -almeno in parte- dalla partenza della spedizione (a seconda, cioè, che l'acquisto avvenga in Italia), e dal tipo di spedizione scelta.Dioramik ha scritto: ↑11 giugno 2018, 22:04 Ok, potrei comprare questo Canopy Fw.190 della Squadron ma quando mai finirò questo modello?![]()
Link inserito solo a scopo di discussione.
Fonte: Scalemates
Grazie, inviato messaggio, vediamo cosa mi rispondono.robycav ha scritto: ↑11 giugno 2018, 22:36 Ciao Silvio,
Mi spiace..
Contatta la Eduard e vedi per il ricambio. Lasciarlo così sarebbe un vero peccato. Dal sito Eduard.comCiao!!Off TopicClaims & Replacements
If you’ve lost or damaged some part of our product, or the product was missing some parts that should be there, please contact us using the green support tab to the right
siderum_tenus ha scritto: ↑12 giugno 2018, 9:37 Ciao Silvio,
Concordo con Roberto e Fiorenzo: in questo modo, potrai avere un modello che ti soddisfi maggiormente.
...E se non volessi restare senza modellare in attesa del trasparente, potrai mettere sul banco un altro kit.![]()
Si dai, vediamo come rispondono altrimenti prendo quello dello Squadron se lo trovo, purtroppo dal mio fornitore abituale c'è ma non è in "stock", maledizione.