GB Made in Italy - Rob_zone - Lancia Delta HF integrale 16V "1000 Lakes Rally" - Hasegawa 1/24
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: GB Made in Italy - Rob_zone - Lancia Delta HF integrale 16V "1000 Lakes Rally" - Hasegawa 1/24
Ciao Roberto
uahuuuuu!!! Bella bianca!!! Però un po' di postshading nei recessi??? Sarebbe uno sballo!!!
saluti
uahuuuuu!!! Bella bianca!!! Però un po' di postshading nei recessi??? Sarebbe uno sballo!!!
saluti
- Pier
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni tipicamente in scale 1/72, anche se in passato ho costruito anche alcune auto.
- colori preferiti: Tamiya - Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Pierantonio
Re: GB Made in Italy - Rob_zone - Lancia Delta HF integrale 16V "1000 Lakes Rally" - Hasegawa 1/24
Ricordo di averne fatta una tanti tempo fa (chissà dove é finita?) e le decals hasegawa mi fecero impazzire.
Poi alla fine si sono crepate tutte... Occhio!
Buon lavoro!
Poi alla fine si sono crepate tutte... Occhio!
Buon lavoro!
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Bene rob!
Gli smalti mi hanno convinto. Adesso come dici tu il bello viene con le decals spesse come vetri blindati ahaha
Che dire, aspetto aggiornamenti.
domandina, ma i fari anteriori sono in decals?
Gli smalti mi hanno convinto. Adesso come dici tu il bello viene con le decals spesse come vetri blindati ahaha
Che dire, aspetto aggiornamenti.
domandina, ma i fari anteriori sono in decals?

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Rob,
grazie per gli auguri!

Guardando le foto della carrozzeria senza ruote ed altri accessori la linea dell'auto sembra ancor più filantre di quanto ricordassi.

microciccio
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Sarà una bellezza vederla decalizzata.
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Bel lavoro fino a qui.
Avevo già visto le anteprime su Flickr,
Vai così!
Avevo già visto le anteprime su Flickr,
Vai così!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Questa sera spero di postare qualche foto Cicciuzzo!
Ps ho visto che ti hanno pubblicato...finalmente!!
Ciao MAx...beh..post-shading

Pier,hanno fatto impazzire anche me,tranquillo!!Purtroppo visto la livrea complicata,non ho potuto risolvere gran che.
Ciao Luca si...hai detto bene!!

Nono,sono tutti trasparenti da dipingere...meglio cosi...

Si PAolo...verissimo!!Pure se ti assicuro con le decals...di un altro pianeta!!microciccio ha scritto: ↑26 novembre 2017, 18:58Ciao Rob,
grazie per gli auguri!![]()
Guardando le foto della carrozzeria senza ruote ed altri accessori la linea dell'auto sembra ancor più filantre di quanto ricordassi.
microciccio
Speriamo Vincenzo,grazie!!
Grazie anche a te Michele!!!
Grazie ragazzi,la carrozzeria è praticamente terminata..gia trattata con carte abrasive,paste e poi cera Tamiya Waxe..!!
Stasera foto,tempo permettendo purtroppo!

saluti
RoB da Messina

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Dai dai che siamo impazienti.
Non farci aspettare troppo.
Marco
Non farci aspettare troppo.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Bello il lucido lo diluisci con il laquer oppure con il Leveling?
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)