Altre idee?
Nicola
Moderatore: Starfighter84
Alfredo, per le decals ti ha risposto Valerio, le devo prendere anche io le IK, ma in 48.pensionato ha scritto: ↑5 ottobre 2017, 17:54 A parte le patch che vanno bene tutte, e oltre agli orridi MB-339 e Tornado Italeri, scavando nella miniera delle scatole mi sono ritrovato un Vampire FB-5 Cyber-Hobby.
Per partecipare al GB, però, devo sapere due cose:QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
- esistono differenze fra l'FB-5 e l'FB-52 costruito da noi?
- esistono decals per un esemplare italiano?
Grazie fin d'ora per i numerosi volontari!
Proposta sconcia:ponisch ha scritto: ↑6 ottobre 2017, 23:57 Ecco un'altra variante della prima patch decisamente con la scritta più visibile
GB2018_1_2 by nicola gallinaro, su Flickr
Altre idee?
Nicola
Uso photoshop e non ho un programma vettoriale e lavoro a dimensioni originali come lo vedi. Proverò a fare delle modifiche e vediamo se migliora.Starfighter84 ha scritto: ↑7 ottobre 2017, 16:17 Se posso Nicola, andrebbe rivista proprio tutta la patch.
Un tricolore semplice di fondo ci dovrebbe essere... in fondo è l'Italia che fa da sfondo a questo GB!
Nella porzione rossa, con carattere in bianco, potresti mettere la sigla "GB". Nella porzione bianca il timbro "made in Italy" nero. Nella porzione verde, sempre in bianco, la sigla 2018!
Ho visto, però, che i tuoi caratteri "squadrettano" e perdono di definizione Nicola... problema del programma?![]()
Bella anche questa! mettiamo ai voti...!Biscottino73 ha scritto: ↑7 ottobre 2017, 23:34 Se posso dare un contributo o uno spunto per la patch, vi propongo questa:
Patch2 by Biscottino73, su Flickr
ciao ciao
luca
Grazie (come sempre) Alessandro! Allora quasi quasi partecipoArgo2003 ha scritto: ↑7 ottobre 2017, 11:04 Alfredo, per le decals ti ha risposto Valerio, le devo prendere anche io le IK, ma in 48.
Per quanto riguarda l' FB.52, era la versione per l' estero (o da costruire su licenza) del FB.6, che era una evoluzione (con pochissimi particolari non significativi a livello modellistico) dell' Fb.5, quindi direi di si, il 5 può essere usato per fare un 52![]()